Frankly lancia la novità per l'aperitivo: i cocktail "bubble edition"

Frankly, prima catena italiana di Bubble Tea, lancia una versione rivisitata dei cocktail iconici: dal Negroni al Gin Tonic.

2 Agosto 2021 - 22:33
Frankly lancia la novità per l'aperitivo: i cocktail "bubble edition"
Per rendere più frizzante l'aperitivo in questa estate di voglia di rilassarsi e divertirsi, Frankly, prima catena italiana di Bubble Tea, ha appena presentato tante gustose novità. Si tratta di un menù tutto dedicato all'happy hour, con una rivisitazione in chiave "bubble" dei cocktail più richiesti. Il Negroni si accompagna alle popping boba al mango; lo Sbagliato ha il topping alla fragola; il Gin Tonic si gusta con bolle di passion fruit; lo Spritz sorprende con il topping all'arancia.  width=Ad accompagnare l'aperitivo anche la proposta gastronomica, con il tagliere di salumi, formaggi, olive e taralli. Per i golosi di dolce, la versione "sweet" dell'aperitivo firmato Frankly vede un menù dedicato con proposte alcoliche e culinarie. Fra i drink a scelta troviamo l'Irish Milk Tea con Baileys, tè nero di Assam, latte condensato e perle di tapioca o l’Happy Lemon con Tequila, succo di limone, miele, sciroppo alla menta, tè verde e topping all’aloe vera; da accompagnare a torte, ciambelle o fragole al cioccolato.  width= Il nuovo menù di Frankly prevede anche i bubble chupito: shot di vodka, tequila e rum accompagnati da topping alla fragola, passion fruit e mango.  width= Gli aperitivi con le bolle si possono gustare nei locali di Milano, Torino e Bologna.
Frankly - Bubble Tea and Coffee è la prima catena italiana di Bubble Tea e Caffè. Nata nel 2017 a Milano dall’idea di Franco Borgonovo (italiano) e Lati Ting (nata ad Hong Kong e cresciuta in Canada), Frankly conta oggi sette punti vendita nel nord Italia (quattro a Milano, uno a Torino, uno a Bologna e uno a Bergamo), 55 dipendenti e oltre 1 milione di drink serviti ogni anno. A fine 2020 Frankly ha anche lanciato il canale e-commerce, dove è possibile acquistare e ricevere a domicilio alcune delle materie prime naturali utilizzate nei negozi (dal tè nero al matcha fino a agli sciroppi alla frutta, e ai topping di perle di tapioca o popping bobas, caratteristiche palline alla frutta) oltre a degli speciali kit per realizzare la bevanda a casa.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.