Frades di Porto Cervo lancia il delivery e take away con #FradesACasa

Lo chef Paddeu punta su pasta fresca e sulle eccellenze della bottega e del banco per gustare la Sardegna di Frades direttamente a casa.

20 Nov 2020 - 00:33
Frades di Porto Cervo lancia il delivery e take away con #FradesACasa
Frades Porto Cervo lancia #FradesACasa, il servizio take away e delivery della pasta fresca, dei prodotti della bottega, del banco e dei vini dell’enoteca, tutti genuinamente sardi.
In seguito al Dpcm del 25 ottobre Frades Porto Cervo ha scelto di sospendere temporaneamente l’attività di ristorazione per concentrarsi sui servizi d’asporto e consegna a domicilio, che meglio rispondono alle esigenze attuali della clientela.
Abbiamo pensato - spiega Roberto Paddeu, Executive Chef di Frades Porto Cervo - di utilizzare questo momento di pausa forzata per testare un servizio che avevamo già in programma e che ci permette di rimanere vicini ai nostri clienti anche in questo periodo. È il nostro modo di ringraziare Milano che ci ha accolto con grande calore”.
Dal laboratorio di pasta fresca arrivano i culurgiones classici con ripieno di patate, pecorino e menta, quelli nelle versioni verdi (con pasta agli spinaci e ripieno di caviale di melanzane, provoletta e timo), integrali (con ripieno di erborino di Thiesi e noci), ai funghi porcini (con pasta integrale e ripieno di funghi porcini, Fiore Sardo D.O.P e timo) o con il tartufo nero di Laconi. E naturalmente il dolce sardo per eccellenza: la seada, magari da servire con un ottimo miele di eucalipto o di corbezzolo.
 width=
Ogni ordine è accompagnato da una piccola pergamena con i consigli dello chef sui tempi di cottura, le preparazioni e come abbinare la pasta fresca agli altri prodotti che Frades seleziona da ogni angolo della Sardegna, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino.
Il banco propone salumi e formaggi tipici come il prosciutto crudo di Fonni, il salame di Desulo, il Fiore Sardo di Gavoi o l’Ovinforth di Thiesi, senza dimenticare la celebre bottarga di muggine.
Dalla bottega è possibile scegliere mieli, olio, birre, spiriti e paste artigianali come fregula, lorighittas e andarinos. La cantina ospita le etichette di grandi e piccole cantine da tutta l’isola.
 width=
Per chi preferisce la consegna a casa, è disponibile il servizio delivery all’interno del comune di Milano. Gli ordini sono recapitati gratuitamente per quelli di importo superiore a 60 euro, mentre per tutti gli altri è previsto un costo di consegna di 10 euro.
Per garantire una maggiore freschezza dei prodotti viene richiesto di effettuare l’ordine almeno un giorno prima tramite telefono o whatsapp (391 386 3232), via email (fradesmilano@gmail.com) o sui canali social per poter essere ritirati in loco.
Sabato e domenica Frades propone inoltre un menu di quattro portate, disponibile solo per l’asporto. Il menu cambia ogni settimana e include alcuni dei piatti più rappresentativi dello chef Roberto Paddeu, come la “Fregula con brodetto di gambero rosso, basilico e limone”, il “Maialetto da latte con patate arrosto e battuto di erbette di campo” e “Polpo al bbq con hummus di ceci e capperi di Selargius”.
È possibile consultare il menu completo e tutti i dettagli per ordinare sul sito www.frades.eu
Per maggiori informazioni:
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.