Home Notizie Aziende Fox-Bar Italia torna alle origini e punta sulle Arachidi giganti XXL da...

Fox-Bar Italia torna alle origini e punta sulle Arachidi giganti XXL da Aperitivo

Negli stabilimenti di Fox-Bar Italia è in funzione il nuovo impianto da 1000 Kg/ora per la produzione di Arachidi giganti XXL da Aperitivo.

Da  questa settimana negli stabilimenti di Fox-Bar Italia è in funzione il nuovo impianto da 1000 Kg/ora per la produzione di Arachidi giganti XXL da Aperitivo. La china della chiusura dei locali è ormai alle spalle e Fox ora accelera in salita con le Arachidi da Aperitivo.

L’anima di un produttore è nelle sue radici, quindi si riparte dalle Arachidi” ha commentato la notizia Antonio Pavone, Founder di FOX. “I nostri riferimenti sono i gusti del consumatore  e la fiducia dei grandi e prestigiosi player dell’Horeca italiano nostri clienti quali Metro, Partesa, Marr, Dac, DoReCa, Autogrill, Eataly, Sheraton Hotels e tantissimi altri indipendenti.

Antonio Pavone, founder di FOX

Il grande  successo delle nostre Patate Vintage “Luxury” e delle Tortilla Chips Blue Corn da Granoturco nero, già altovendenti  appena immesse sul mercato, ci ha fatto capire che era necessario rilanciare su una Arachide di grande qualità per l’aperitivo, nostro plus competitivo. È stato il nostro CEO, mio fratello Massimo, a spingere proprio in questo momento per questo investimento“.

Massimo Pavone, Ceo di FOX ha commentato “Vogliamo trasformare un classico in un prodotto di qualità, e quindi di ottimismo, in mano ai baristi. Per non far servire al bar o al pub prodotti acquistati nei discount, ricordando sempre che l’aperitivo, la birra, il buon bere ed il bar devono essere l’isola felice del consumatore”.

Massimo Pavone, Ceo di FOX

I prossimi step per FOX Bar Italia

  • Una campagna di comunicazione social e sui media tradizionali dai contenuti “Disruptive” sarà pronta dal 1° Giugno;
  • in programma 12 fiere in Italia ed Europa a partire da Cibus a Settembre
  • L’apertura di un Amazon Brand Store e presto anche su altre piattaforme di E-Commerce;
  • Adesione all’agenda ONU 2030 e trasformazione in Società Benefit entro la fine del 2021;

FOX Bar Italia punta ad essere ambasciatore dell’aperitivo italiano in Europa.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: