Home Food Delivery Foorban, il tuo pranzo gustoso e genuino a domicilio a Milano
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Foorban, il tuo pranzo gustoso e genuino a domicilio a Milano

0
foorban

Un team di chef e nutrizionisti, un menù diverso ogni settimana composto solo da piatti sani e bilanciati, più di 800 ricette create fino ad oggi: è Foorban, il primo ristorante digitale italiano.
Startup fondata da tre giovani manager, Stefano Cavalieri, Marco Mottolese e Riccardo Pozzoli, il pranzo ordinato online o tramite app arriva direttamente a casa o in ufficio (ma perché mettere limiti alle possibilità? Potrebbe essere consegnato ovunque nel centro di Milano). La consegna viene effettuata dai rider, che “garantiscono una consegna lampo a bordo di vespe, api e bici“.
L’idea di cibo da asporto o a domicilio non sempre si coniuga con scelte salutari, ma secondo i tre giovani imprenditori era venuto il momento di soddisfare “l’esigenza di sfamarsi in modo genuino a pranzo“.
Uno staff di 25 professionisti lavora ogni giorno per preparare pasti innovativi, sani e saporiti, ideati per mantenere la cottura e conservare le proprietà nutritive durante il trasporto. La proposta, realizzata nella cucina in zona Darsena, prevede cinque piatti unici. 812 le ricette realizzate fino ad oggi da quella che si rivela come una Startup dal successo crescente, che spera di allargare i propri orizzonti oltre i confini nazionali.
Dal suo esordio nel 2016, Foorban si dimostra perfettamente all’altezza delle aspettative: è il primo food delivery a controllare l’intero processo dalla produzione alla consegna.
Stefano crea Foorban “per rendere semplice mangiar sano“, Marco “per costruire il ristorante con più coperti al mondo” e Riccardo “perché anche mangiare può essere cool“. Le loro abilità professionali e le loro idee si integrano alla perfezione in quello che è un modello di business che riscuote grandi consensi.
Crediamo che il cibo che serviamo abbia un impatto sulla salute delle persone e dell’ambiente. La sana alimentazione è il cuore pulsante di questa realtà e la scelta delle migliori materie prime stagionali è il punto di partenza per la creazione dei piatti, con un occhio di riguardo a menù gluten free e vegani.
Ma cosa ne pensano quelli che l’hanno provato? “Ho provato Foorban e sono rimasta impressionata dalla qualità del cibo e dall’estrema cura del dettaglio. Un servizio innovativo per la città di Milano. Assolutamente da provare!” (Giulia G. – Partner studio legale Withers).
Una realtà che promette di espandersi a macchia d’olio, portando in sempre più case e uffici la buona cucina sana e genuina.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here