Home Attrezzature FoodSaver 92X: la soluzione pratica e senza fili per il sottovuoto alimentare

FoodSaver 92X: la soluzione pratica e senza fili per il sottovuoto alimentare

0
FoodSaver 92X, sottovuoto

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

La nuova macchina FoodSaver 92X è la soluzione pratica e ideale per il sottovuoto se si dispone di poco spazio; grazie al suo design compatto, infatti, si può riporre in qualsiasi zona della cucina senza problemi di ingombro.

È semplicissima da utilizzare e non ha bisogno di corrente per funzionare: basta appoggiare la macchina sul sacchetto o sul contenitore Salva Freschezza e pigiare l’unico tasto, il cibo conserverà sapori e proprietà nutritive e rimarrà fresco fino a due volte più a lungo, sia in frigorifero che nella dispensa.

La macchina per il sottovuoto 92X presenta una base di ricarica e un motore potente e innovativo che effettua silenziosamente fino a 100 sottovuoti con ogni ricarica.

È compatibile con tutti i sacchetti con zip (riutilizzabili più volte, BPA Free, adatti al microonde e lavabili in lavastoviglie), con i contenitori SalvaFreschezza FoodSaver (realizzati in Eastman Tritan, adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie e disponibili in 5 formati, sono impilabili e a prova di perdite, infrangibili, resistenti ai graffi, agli odori e alle macchie) e con i tappi per il sottovuoto FoodSaver.

Grazie a FoodSaver 92X si possono anche preparare pasti in anticipo e mantenerli freschi; grazie al sottovuoto sarà sufficiente poi riscaldarli e mangiarli quando si vuole.

La nuova macchina è molto pratica e può tornare utile anche per il pranzo da portare in ufficio, riducendo così il rischio che non si conservi adeguatamente nel corso della giornata.

Caratteristiche principali del Modello 92X Portatile:

– Macchina portatile semplice e veloce da utilizzare, occupa pochissimo spazio
– Ricaricabile, è in grado di effettuare 100 sottovuoti con una carica
– Particolarmente silenziosa
– Utilizzabile con i contenitori FoodSaver SalvaFreschezza, le buste con zip e i tappi FoodSaver
– La confezione comprende 1 contenitore da 1,2 l e 10 sacchetti con zip da 0,95 l

FoodSaver 92X, sottovuoto

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (4)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here