Home Bevande Foodness ad Host per un nuovo appuntamento all’insegna dell’innovazione
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Foodness ad Host per un nuovo appuntamento all’insegna dell’innovazione

0
foodness

Foodness, l’azienda che per prima ha fatto del Free From la sua mission, ha in serbo per Host nuovi progetti che porteranno una ventata di novità in fiera.

Foodness è infatti alla continua ricerca di nuove idee che possano supportare in modo nuovo e originale la sua filosofia rivolta al benessere come stile di vita, e lo fa mettendo al centro il consumatore, ascoltando le sue esigenze e anticipandone spesso i bisogni.
Tra i prodotti che verranno presentati infatti, ci sarà il nuovo Ginseng Life Free Amaro Senza Additivi, il primo e l’unico a non avere zuccheri aggiunti, sciroppo di glucosio, emulsionanti, anti-agglomeranti e stabilizzanti, oltre agli allergeni eliminati ormai da molto tempo dai prodotti Foodness, come il glutine e il lattosio.


Un’altra novità che sarà possibile assaggiare in fiera è la nuova category appena entrata nella gamma di capsule Foodness: Kidness Cioko Buono, una golosa bevanda al cioccolato, in capsula, ad alto contenuto di fibre e proteine, che potrà soddisfare i palati di tutti i consumatori, perfino quelli dei più piccoli, essendo molto golosa e servita in una simpatica tazza in fibra di bambù. Cioko Buono è inoltre senza glutine, senza lattosio e senza zuccheri aggiunti.


Verrà inoltre dedicato un intero corner alla famiglia Minicao, che si è ampliata con l’arrivo di Minicao Ruby, a base del preziosissimo cacao rosa estratto dalle fave di cacao Ruby, e Minicao Gold, una vera coccola dal delicato aroma di caramello.

minicao
Infine, ci sarà uno spazio alla categoria dei tè e delle tisane, che è cresciuta con l’arrivo della linea in capsula Keurig, una gamma di bevande in foglia che, attraverso questo sistema brevettato di erogazione, riesce ad ottenere la massima esaltazione aromatica grazie ad una perfetta infusione della materia prima. Per questo e molto altro ancora Foodness vi aspetta ad Host, presso il padiglione 18, stand C50/D61.

 

foodness

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here