Home Aziende Foodness a sostegno dello sport e della sicurezza stradale
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Foodness a sostegno dello sport e della sicurezza stradale

0
foodness

La mission di Foodness è sempre stata quella di introdurre la filosofia di Wellness nel canale Horeca; per Foodness, infatti, benessere significa equilibrio: eliminare ingredienti superflui e potenzialmente dannosi per l’organismo, come zuccheri e allergeni, per far spazio ad ingredienti il più possibile naturali.

Equilibrio quindi, non solo nei prodotti ma anche nello stile di vita di cui Foodness si fa promotrice, ovvero sano e sostenuto da una corretta alimentazione e una costante attività sportiva.
Per questo motivo l’azienda ha deciso di sostenere alcune importanti iniziative del mondo dello sport e del sociale, inerenti in particolare al ciclismo: da quest’anno, infatti, Foodness sostiene Tommaso Elettrico, campione del mondo Master ciclismo e principe del gran fondo in Italia, e il suo team amatoriale Pedale Elettrico.
Inoltre Foodness sostiene il progetto “Pedala in Sicurezza” promosso dall’Associazione Cooperatori e dall’Osservatorio provinciale per la sicurezza stradale di Reggio Emilia, un progetto rivolto agli studenti per sensibilizzarli sui temi dell’educazione stradale e dello stile di vita in bicicletta. Ultimo, ma non per importanza, Foodness anche quest’anno sarà uno degli sponsor dell’evento Maratona delle Dolomiti, che si terrà in Luglio.

L’impegno di Foodness è costante non solo nel creare prodotti innovativi, ma anche nel veicolare dei messaggi e dei valori positivi per il suo consumatore.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here