Home Eventi Food & Hospitality: da Miami il webinar in inglese per discutere di...

Food & Hospitality: da Miami il webinar in inglese per discutere di nuove opportunità internazionali

Food & Hospitality: da Miami il webinar in inglese per discutere di nuove opportunità internazionali

Il secondo appuntamento dei webinar in lingua inglese firmati da Bit Milano, TUTTOFOOD e HOST Milano per raccontare e dibattere su trend, opportunità e nuove strategie e dare alle imprese di tutto il mondo know how su due aree altamente strategiche per i settori food e hospitality, è fissato per oggi mercoledì 29 luglio alle ore 17 italiane in diretta da Miami.

Un viaggio nell’arte del saper vivere, un’indagine verso mercati sempre attenti alle proposte più esclusive, un’occasione per comprendere come i settori dell’hospitality e del food&beverage possono continuare ad accogliere la domanda di una clientela esigente, disposta ad investire sul valore unico di proposte esclusive. Il tutto, in una formula dinamica, il live webinar, accessibile da ogni parte del mondo attraverso qualsiasi device.

Il focus dell’incontro, che ricordiamo viene trasmesso dagli Stati Uniti, sarà dedicato a LUXURY HOSPITALITY TRENDS IN NORTH AMERICA, News Trends and Opportunities con il fine di analizzare le innovazioni e le best practice del settore dell’ospitalità professionale di lusso per individuare i trend più interessanti per l’intero settore e i driver della sua ripresa.

Sul tema si confronteranno:

Rainer Zinngrebe – Vice President Culinary, Luxury Brands, Marriott International (Washington DC)
Franco Semeraro – Senior VP, Hotel Operations – Oceania Cruises/Regent Seven Seas (Miami)
Fabio Trabocchi – Michelin Star Chef, Fiola (Washington DC – Miami- Venezia)
Tommaso Cardana – President, Tomson Hospitality (Miami)
Moderator:
Dave Turner – Editor, Table Top Journal (Baltimore).

Bit Milano, TUTTOFOOD e Host Milano hanno unito le forze per offrire insieme una overview sugli scenari più promettenti, dando a tutti gli operatori comuni spunti di conoscenza, che potranno anche incoraggiare iniziative coordinate tra i vari comparti, indispensabili anche per superare le criticità del periodo attuale. Intanto, ciascuna manifestazione continua nel proprio percorso verso la prossima edizione: così, Bit Milano accoglierà operatori e viaggiatori dal 7 al 9 febbraio 2021 a Fieramilanocity, TUTTOFOOD si terrà a Fiera Milano dal 17 al 20 maggio 2021, mentre Host Milano dà appuntamento al mondo dell’ospitalità professionale dal 22 al 26 ottobre 2021 a Fiera Milano.

Per partecipare all’evento è necessario cliccare su questo link e da qui iscriversi tramite il tasto REGISTER. Seguire poi le indicazioni della piattaforma

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: