Home Eventi & Fiere Fonte Plose a Tirreno CT: dal bio alla mixology, tutte le novità...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Fonte Plose a Tirreno CT: dal bio alla mixology, tutte le novità 2019

0
Tirreno ct - Fonte Plose

Fonte Plose sarà a Marina di Carrara da domenica 24 a mercoledì 27 febbraio, in occasione della Tirreno C.T., fiera punto di riferimento per il settore Ho.Re.Ca dell’intero centro Italia.

Un’altra opportunità per l’azienda altoatesina di incontrare un selezionato parterre di professionisti dell’ospitalità con cui lavorare ma anche condividere storie e valori per raggiungere l’obiettivo comune di rendere unica l’esperienza del proprio cliente.

L’azienda punta sulla qualità dei visitatori e degli espositori della Tirreno C.T. per instaurare collaborazioni interessanti, presentare le diverse referenze studiate ad hoc per Ho.Re.Ca e privati, consolidare i rapporti con i clienti attuali. La varietà della gamma di bevande Fonte Plose consente, infatti, di diversificare l’offerta dei locali in chiave sostenibile e naturale, e dal lavoro con i clienti stessi sono nate e continuano ad essere stimolate nuove idee e spunti di utilizzo “alternativi” sui prodotti stessi.
Le referenze biologiche (succhi, nettari e thè freddi BioPlose) sono ormai riconosciute quale simbolo di eccellenza sul mercato: pesca, pera e albicocca con il loro gusto pieno, nella loro “semplicità” e genuinità non hanno pari a detta dei clienti, e il nettare di mirtillo BioPlose resta il fiore all’occhiello della linea con una concentrazione di gusto unica. Nel 2019 sono previste inoltre altre novità a “completamento” della linea, pronte per essere presentate in primavera. Grazie alla qualità e il giusto mix di ingredienti, la quantità di frutta presente e l’assenza di zuccheri aggiunti, i succhi e nettari BioPlose sono sempre di più oggetto di “sperimentazione” anche all’interno di ricette dolci e salate e in mixology.
La miscelazione dà spazio anche alla versatilità delle bibite Plose Vintage, linea dove la Limonata è in prima fila seguita dall’Acqua Tonica, la Cola e le altre frizzanti ricette disponibili. L’accurata selezione degli ingredienti e la giusta dose di bollicine e gusto, oltre al design “vintage” delle loro etichette, sono tutti fattori che piacciono ai professionisti sempre più in cerca di bottiglie originali e alternative ai grandi classici.
Tutti i prodotti Fonte Plose sono imbottigliati in vetro, scelta che l’azienda persegue senza compromessi fin dagli inizi della propria attività, adesso fattore sempre più importante anche per i clienti nel rispetto dell’ambiente e della qualità dei prodotti.

Nello spazio espositivo Fonte Plose (PAD. B Corsia 20 – Stand 552/553) dal 24 al 27 febbraio saranno presenti le referenze biologiche al completo, le bibite Plose Vintage e tutte le linee di Acqua Plose tra cui Acqua Plose Gourmet, la bottiglia per la ristorazione fresca di rinnovo di etichetta e formati, rigorosamente imbottigliata in vetro, proprio per valorizzare una delle acque più pure e leggere al mondo, caratterizzata da un residuo fisso di soli 22,0 mg/l, un pH ideale pari a 6,6, tanto ossigeno (10,2 mg/l) e solo 1,2 mg/l di sodio. Le sue caratteristiche la rendono ideale per accompagnare le pietanze ma anche nelle loro preparazioni, come i sorbetti o gli impasti per pane e pizza gourmet.

Nel corso dei quattro giorni di manifestazione lo staff Fonte Plose si metterà a disposizione per accogliere e supportare al meglio le esigenze e le curiosità di ristoratori, professionisti del settore e giornalisti, e per incontrare i tanti clienti acquisiti negli anni in queste zone ma non solo, aggiornandoli sulle prossime novità dell’azienda e le attività previste nel 2019.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here