Fonte Plose a Expo Riva Hotel 2019

17 Gen 2019 - 04:30
Fonte Plose inizierà la propria stagione di eventi e fiere con la partecipazione a Expo Riva Hotel, la fiera dell'ospitalità e della ristorazione che si svolgerà dal 3 al 6 febbraio a Riva del Garda (TN).
Una fiera sempre più dinamica e in crescita in termini di visitatori ed espositori, organizzata in un territorio di eccellenza nell'ambito dell'ospitalità, dove i professionisti prestano grande attenzione alla qualità e alla provenienza dei prodotti acquistati. Considerazioni importanti e fortemente allineate con i prodotti e la filosofia dell'azienda altoatesina che si sta quindi preparando per accogliere al meglio i visitatori interessati e i tanti clienti acquisiti negli anni nelle località presso Riva del Garda ma non solo.
Nello spazio espositivo Fonte Plose saranno presenti le referenze biologiche al completo (succhi, nettari e thè freddi BioPlose), le bibite PloseVintage e tutte le linee di Acqua Plose tra cui Acqua Plose Gourmet, la bottiglia per la ristorazione fresca di rinnovo di etichetta e formati.
Sarà possibile visitare lo stand Fonte Plose al Padiglione C3 - Stand D04.
Compila il mio modulo online.