Home Acque Acque Minerali Fonte Plose a Cibus con bevande premium, naturali e biologiche

Fonte Plose a Cibus con bevande premium, naturali e biologiche

Dal 7 al 10 maggio torna a Parma il consueto appuntamento biennale con Cibus, la fiera di riferimento del cibo italiano per il mercato internazionale: Fonte Plose sarà in fiera con la sua offerta di bevande premium, naturali, biologiche e di massima qualità.
Fonte Plose, eccellenza del territorio nell’ambito del beverage e dell’acqua di qualità e nei cui prodotti è evidente la scrupolosa ricerca delle materie prime, l’attenzione al packaging e una filosofia aziendale votata alla promozione di prodotti italiani buoni, genuini e di qualità certificata. Valori e caratteristiche che i visitatori incontrati a Cibus nei vari anni di partecipazione hanno dimostrato di riconoscere e apprezzare, con successivi riscontri positivi per l’azienda.
La posizione dello stand è ancora nel Padiglione 4 (stand D029) dove Plose porterà in esposizione e degustazione tutte le sue eccellenze: Acqua Plose, che con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F), è una delle acque più pure e leggere al mondo. Il suo valore pH di 6,6 la rende ideale per essere assimilata dal corpo umano e, rispetto alla media delle acque in commercio, vanta un contenuto di ossigeno molto alto, pari a circa 10,2 mg/l. Queste le caratteristiche che ne fanno un prodotto premium nel canale Ho.Re.Ca e una scelta consapevole per il consumo quotidiano di acqua.
100% naturali, biologici, privi di conservanti, coloranti e OGM, imbottigliati rigorosamente in vetro, ci saranno i succhi e nettari BioPlose, prelibatezze genuine da bere che riscontrano sempre più consenso da parte dei professionisti del settore e dei consumatori.
Nati un anno fa, non presenti quindi alla precedente edizione di Cibus, i thè freddi biologici imbottigliati in vetro e senza coloranti, conservanti ne zuccheri aggiunti: la Tea Collection BioPlose ha colmato un gap qualitativo nel mondo dei thè freddi e sta rapidamente conquistando e fidelizzando una clientela dalle alte aspettative.
Infine, per chi cerca bibite gustose senza voler rinunciare alla qualità, Plose propone le bibite Plose Vintage con 10 frizzanti gusti nati dall’incontro dei migliori agrumi italiani con le ricette della tradizione. Gusto retrò e sfiziose etichette in veste vintage per dare carattere ai locali e stimolare palato e fantasia dei consumatori.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: