Home Notizie Attualità Fipe al Ministro Speranza: “Posticipare l’ordinanza sui colori delle Regioni”

Fipe al Ministro Speranza: “Posticipare l’ordinanza sui colori delle Regioni”

Fipe lancia un appello al Ministro Speranza per posticipare l'entrata in vigore dell'ordinanza sui colori delle Regioni

Fipe al Ministro Speranza:

Fipe Confcommercio, la Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi, in vista dell’ entrata in vigore del nuovo DPCM, lancia attraverso una nota stampa un appello al Ministro della Salute Speranza. Di seguito il testo:

“Negli ultimi giorni si sono susseguite interpretazioni e previsioni confuse sull’entrata in vigore del nuovo dpcm e dei nuovi parametri sulla classificazione delle regioni. Il risultato è stato che moltissimi ristoratori che lavorano nelle tante Regioni oggi gialle hanno acquistato i prodotti, raccolto le prenotazioni e organizzato il personale per il pranzo di domenica. Chiediamo dunque al ministro Speranza di posticipare la sua ordinanza almeno a lunedì prossimo, in modo da permettere agli imprenditori di lavorare nel fine settimana sulla base di impegni già presi, sempre entro le 18 e sempre nel rispetto delle norme anti contagio. Sarebbe un segnale di attenzione nei confronti di una categoria già martoriata da nove mesi di divieti e restrizioni e che si troverebbe costretta a gettare materie prime già acquistate nella spazzatura”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: