Home Associazioni Fipe a Ristorexpo Genova: 20mila euro di buoni pasto agli sfollati del...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Fipe a Ristorexpo Genova: 20mila euro di buoni pasto agli sfollati del Ponte Morandi

0
Fipe Ristorexpo - Ponte Morandi

Inaugurata domenica 14 ottobre, Ristorexpo Genova 2018 è la fiera dell’ho.re.ca a 360° che porta nel capoluogo ligure professionisti del settore e appassionati.
Ed è proprio qui che, a due mesi dal crollo del Ponte Morandi, Fipe – Federazione italiana pubblici esercizi ha realizzato un gesto di grande solidarietà. Centinaia di persone sono ancora senza casa, in attesa non solo di potere rientrare nelle proprie abitazioni ma anche di recuperare gli oggetti personali lasciati nelle loro case.

Per portare un aiuto concreto e una buona dose di speranza e gioia, in occasione dell’apertura della quattro giorni di Ristorexpo 2018, Fipe ha donato 20 mila euro in buoni pasto alle famiglie dgli sfollati coinvolti nella tragedia.

Aldo Maria Cursano, vice presidente vicario, ha consegnato personalmente l’assegno al “rappresentante di tutti gli sfollati” durante la cerimonia di inaugurazione. Un gesto di grande umanità da parte di un’associazione che si dimostra sempre pronta a schierarsi e portare aiuto ai più deboli.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here