Home Aziende Fiore di Puglia punta a diffondere i sapori della tradizione

Fiore di Puglia punta a diffondere i sapori della tradizione

0
Fiore di Puglia

Fiore di Puglia, azienda che da oltre 20 anni produce snack da forno realizzati esclusivamente con materie prime a km0, è sempre più presente a tutti i più importanti appuntamenti fieristici nazionali e internazionali al fine di rendere sempre più famoso il brand e la tradizione culinaria locale anche oltre confine.

Alla Fiera Sana – Salone Internazionale del Biologico e Naturale – tenutosi a Bologna lo scorso mese, l’azienda pugliese ha ricevuto il premio per il miglior prodotto sostitutivo del pane per i suoi Taralli senza glutine multicereali, un prodotto che permette ai celiaci di non rinunciare al gusto degli snack salati.
L’intera linea senza glutine, che comprende anche taralli al gusto pizza o finocchio e due referenze dolci ai gusti limone e cacao, FioreLemon e FioreCiok, dimostra che Fiore di Puglia riesce a rispondere alle esigenze di tutti i consumatori non dimenticando mai la qualità, usando esclusivamente materie prime selezionate. Infatti, gli snack senza glutine sono prodotti senza solfiti, latte, uova, ottimi quindi anche per chi segue una dieta vegana o è alla ricerca di prodotti più sani.

Anche la fiera tedesca ANUGA dedicata al food&beverage ha visto la presenza di Fiore di Puglia nella sezione Bio con tutta la gamma completa dei prodotti, a partire dalla Linea Bio, con i taralli certificati “Qualità Puglia” (che garantiscono una filiera made in Puglia) già vincitori del premio “charity” al Sana 2016 e gli Snack “Minigriss” ai gusti multicereale, pomodoro e origano, Senatore Cappelli proposti in una confezione nera da 300g che rende il prodotto visivamente più elegante e interessante.
Ma non solo, oltre la linea gluten free già illustrata presenti anche tutti i prodotti della Linea convenzionale, prodotta con materie prime locali e proposta in diverse grammature (dal 25g al secchiello da più chili), nell’ambito della quale sono in primo piano i Taralli tradizionali nei diversi gusti (classico, olive, pepe nero, mediterraneo, cipolle e olive, peperoncino, multicereale, finocchio, pizza…) e un’ampia gamma di snack come i quadrotti al bacon, i tricioli alle olive, i targrissì alla pizzaiola.

Infine, Fiore di Puglia non poteva non essere presente ad Host Milano 2017: qui l’azienda porterà oltre alle tre linee tradizionali una varietà di prodotti che meglio si adattano al canale horeca. Dalle varie grammature da 25/35g di vari tipi di snacks (targrissì alla pizzaiola, quadrotti al bacon, tricioli alle olive, taralli multipack gusto classico..) fino ai secchielli da diversi chili.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here