Home Prodotti Fiordiprimi® Hotel 0-24, la soluzione di Surgital pensata per l’hôtellerie

Fiordiprimi® Hotel 0-24, la soluzione di Surgital pensata per l’hôtellerie

Fiordiprimi®Hotel 0-24 è la linea di Surgital pensata per servire in hotel pasti a tutte le ore. Una soluzione ideale per arricchire la propria offerta e proporre al clienteun prodotto di qualità. La gamma comprende 40 ricette della tradizione e può essere preparato in pochi minuti o proposto nell'area vending

Fiordiprimi® Hotel 0-24, la soluzione di Surgital pensata per l'hôtellerie

Surgital si propone da sempre come un vero e proprio partner dei propri clienti del mondo Horeca, qualsiasi sia la loro esigenza, ne è una dimostrazione la presenza in gamma anche di una linea che risponde alle specifiche esigenze dell’hôtellerie: Fiordiprimi® Hotel 0-24, un ventaglio di piatti pronti monoporzione per la ristorazione veloce dedicato agli alberghi.

Fiordiprimi® Hotel 0-24 rende disponibili 40 delle migliori ricette della tradizione italiana – come ad esempio spaghetti cacio e pepe, melanzane alla parmigiana, polpette al sugo di pomodori e piselli, lasagne ai funghi, filetto di merluzzo con patate – già servite in monoporzione, perfette sia per le strutture che non dispongono di un ristorante interno sia per quelle che vogliono accontentare i propri ospiti in orari in cui la cucina è già chiusa, fornendo un servizio di fatto H24.
Tutte le referenze, infatti, sono pratiche e veloci da preparare: bastano pochi minuti di rinvenimento in microonde per offrire ai propri clienti un pasto caldo e appetitoso, in qualunque momento.
Il prodotto può essere impiattato o, al bisogno, lasciato direttamente nel piatto in cui è proposto che, oltre a essere microondabile, è anche curato ed elegante nel design. Non sono necessarie né competenza né attrezzatura specifica: qualunque operatore dell’hotel può occuparsi facilmente della preparazione della pietanza garantendo sempre un servizio dedicato ai propri ospiti.

Le referenze della Fiordiprimi®Hotel 0-24 possono essere servite ovunque: al bar, al ristorante o direttamente in camera, in relazione alle preferenze dell’ospite e alle esigenze dell’albergatore. Surgital mette a disposizione degli hotel anche un kit che aiuta a promuovere il servizio e facilita la comunicazione con i clienti, composto da un piccolo display informativo da lasciare in ogni camera e da un elegante menù personalizzabile.
Le specialità Fiordiprimi® Hotel 0-24 sono ideali anche per essere inserite nell’area vending. In questo caso, non c’è nemmeno bisogno dell’intervento del personale. Il cliente, infatti, fa tutto da sé (o quasi): acquista la pietanza pronta dal distributore automatico, la scalda nel microonde messo a disposizione dall’hotel e poi la consuma nella zona dedicata. In alternativa, può trasportarla e gustarla nell’intimità e nel comfort della propria camera.horecanews, horeca, notizia, notizie, foodservice, food service, out of home

Come tutti gli altri prodotti Surgital, anche i piatti pronti Fiordiprimi® Hotel 0-24 offrono un’elevata qualità gastronomica: preparati con materie prime selezionate, lavorati con cura da team dedicati, immediatamente abbattuti e surgelati in tempi rapidissimi, coniugano genuinità e gusto. Con massima attenzione alla sicurezza: tutte le referenze, infatti, sono garantite dalle più importanti certificazioni. Il risltato è una pietanza che al momento del servizio è come appena cucinata, con tutte le sue qualità organolettiche perfettamente preservate.

Il confezionamento di soli quattro piatti per cartone agevola nella gestione di più referenze, permettendo di garantire un’ampia varietà di scelta alla propria clientela. Grazie alla linea Fiordiprimi® Hotel 0-24 è possibile completare l’offerta del proprio hotel in maniera eccellente con il minimo sforzo.

Le referenze Fiordiprimi® Hotel 0-24 hanno una shelf life di 18 mesi e vengono proposte in confezioni da 300 o 350 grammi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: