Fior di Loto con le novità dolci e salate al SANA RESTART 2020

Fior di Loto sarà al SANA per presentare i suoi snack salati a base di mais e legumi e la nuova crema spalmabile a base di latte di cocco e nocciole.

7 Ottobre 2020 - 22:36
Fior di Loto con le novità dolci e salate al SANA RESTART 2020
Fior di Loto – marchio leader nello sviluppo di prodotti biologici in Italia, che dal 1972 ha fatto dell’alimentazione sana, sostenibile e consapevole uno stile di vita – lancia una serie di novità dolci e salate veg, gluten-free e anche senza lattosio in occasione della partecipazione a SANA RESTART 2020, il Salone internazionale del biologico e del naturale che si terrà dal 9 all’11 ottobre a Bologna Fiere. Fior di Loto amplia la sua gamma di prodotti a base di cocco con la Crema spalmabile con latte di cocco e nocciole, golosa novità senza glutine e senza lattosio, realizzata con il 17% di latte di cocco e il 15% di nocciole tostate. Perfetta da spalmare su una fetta di pane o sui pancake per una colazione piena di gusto.  width= Per i consumatori celiaci e per coloro che hanno scelto di ridurre l’apporto di glutine nella propria dieta, Fior di Loto lancia le Fette biscottate Zer%Glutine: croccanti e leggere, sono realizzate con un mix di farine senza glutine, tra cui quinoa, riso e semi di lino. La ricetta è ricca di fibre, vegan, senza zucchero di canna e olio di palma. La confezione contiene 7 pacchetti monodose per preservarne la freschezza. Nuova confezione multipack per i Triangoli di mais e i Triangoli di mais e legumi Biocroc: due proposte sfiziose e vegan, perfette per un sano snack on-the-go, in una nuova conveniente confezione-famiglia che consente di mantenere a lungo la freschezza del prodotto: I Triangoli di mais Biocroc sono estremamente croccanti grazie alla tecnica produttiva a doppia pressata, senza lievito e senza glutine e rimborsabili dal SSN per gli aventi diritto.  width= I Triangoli di mais e legumi Biocroc contengono il 30% di legumi tra piselli, fagioli, lenticchie e ceci, sono fonte di proteine, senza lievito, senza glutine e non fritti.  width=

Fior di Loto sarà presente al SANA presso lo stand BiotoBio - Hall 33 Stand D36-C35

 

Schede Prodotto:

 

Crema spalmabile con latte di cocco e nocciole

Senza glutine e senza lattosio, realizzata con il 17% di latte di cocco e il 15% di nocciole tostate. Perfetta da spalmare su una fetta di pane o sui pancake per una colazione piena di gusto.

Fette biscottate Zer%Glutine

Croccanti e leggere, sono realizzate con un mix di farine senza glutine, tra cui quinoa, riso e semi di lino. La ricetta è ricca di fibre, vegan, senza zucchero di canna e olio di palma. La confezione contiene 7 pacchetti monodose per preservarne la freschezza.

MULTIPACK Triangoli di mais Biocroc

Nuova confezione multipack per i Triangoli di mais Biocroc: uno snack sano, vegan e pratico per il consumo on-the-go estremamente croccante grazie alla tecnica produttiva a doppia pressata, senza lievito, senza glutine e rimborsabile dal SSN per gli aventi diritto, realizzato in una nuova conveniente confezione-famiglia che consente di mantenere a lungo la freschezza del prodotto.

MULTIPACK Triangoli di mais con legumi

Nuova confezione multipack per i Triangoli di mais e legumi Biocroc, uno snack sano, vegan e pratico per il consumo on-the-go che contiene il 30% di legumi tra piselli, fagioli, lenticchie e ceci, è fonte di proteine, senza lievito, senza glutine e non fritto. La nuova conveniente confezione- famiglia consente di mantenere a lungo la freschezza del prodotto. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.