Home Alimenti & Ingredienti Snack dolci Finalmente in Italia gli iconici snack americani Reese’s

Finalmente in Italia gli iconici snack americani Reese’s

reese's, eurofood

Dopo l’annuncio dell’accordo di distribuzione esclusiva per l’Italia della gamma di THE HERSHEY COMPANY, colosso dolciario statunitense fondato nel 1894, Eurofood porta ora in italia i quattro snack Reese’s – top seller dell’Azienda – dall’inconfondibile packaging arancione.

Non è un caso che le Reese’s Cups siano lo snack più venduto negli Stati Uniti: al suo interno troviamo solo ingredienti di prima qualità per un prodotto che dal 1928 conquista i golosi di ogni età. Finissimo cioccolato svizzero (prodotto esclusivamente con latte fresco) racchiude un cremoso e ricco ripieno di burro d’arachidi.

 

Nella gamma presenti anche le Reese’s Cup Minis, piccole Cup ricche di crema di burro d’arachidi.

Reeses’s Cup
Reeses’s Cup Mini

Reese’s Sticks sono invece la merenda ideale di ogni giorno dove tutta la croccantezza del wafer viene esaltata dall’ottimo cioccolato che ricopre la cialda e dal gustoso ripieno di burro d’arachidi.

Reese’s Nutrageous è un goloso concentrato di bontà! In una barretta troviamo cioccolato al latte, noccioline, burro di arachidi e caramello. 47 grammi di originale gusto americano per un break pieno di gusto e di energia.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    4/5 (5)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: