Home Acque Minerali Fiji Water: l’acqua più amata dalle celebrities ora in Italia
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Fiji Water: l’acqua più amata dalle celebrities ora in Italia

0
Fiji Water

L’acqua artesiana naturale FIJI Water nasce da una sorgente purissima situata sull’isola di Viti Levu, perla dell’arcipelago delle Fiji, nell’Oceano Pacifico. Un paradiso incontaminato, a ben 2.600 km dal continente più vicino, da cui scaturisce una delle acque più pure che esistano: la sua limpidezza cristallina è merito della filtrazione naturale operata da centinaia di metri di pietra lavica sovrastante le cavità artesiane lontane da qualsiasi forma di inquinamento.

Il 100% di elettroliti naturali quali sodio, potassio, cloruro e magnesio e un PH di 7,7 conferiscono a FIJI Water il caratteristico gusto “morbido”: un’acqua unica, perfetta per il consumo quotidiano e soprattutto per lo sport poiché reintegra con naturalità i sali minerali dispersi durante l’attività fisica.

Solo nel 1996, grazie allo spirito imprenditoriale del miliardario canadese David Gilmour, FIJI Water ha varcato i ristretti confini locali per diventare in brevissimo tempo l’acqua minerale di importazione più bevuta negli Stati Uniti e, soprattutto, l’acqua più amata dalle celebrities di tutto il mondo.

Presente in tutti i migliori alberghi, nei ristoranti stellati e nei bar più trendy, oggi FIJI Water arriva anche nelle nostre case grazie alla distribuzione in esclusiva per l’Italia di D&C, storico Distributore del Beverage.

Formati

  • Bottiglia 500 ml
  • Bottiglia 1 lt
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here