Home Ristorazione FICO Eataly World riapre il 2 giugno

FICO Eataly World riapre il 2 giugno

0

Una data da segnare in calendario. FICO Eataly World riapre il 2 giugno, con importanti novità studiate in chiave sicurezza che cercano di rispondere al meglio alle nuove esigenze di tutti, dai più grandi ai bambini.

A FICO si potrà tornare ad assaggiare tutte le squisite specialità dell’enogastronomia italiana: con pranzi e cene in totale libertà, con la famiglia e gli amici, sia all’interno che all’esterno, dove c’è il dehor più grande e più bello, con la possibilità di prenotare addirittura un proprio spazio riservato.

Per raccontare le prospettive e presentare le nuove iniziative del Parco, in sinergia con Fondazione FICO e CAAB – Centro Agroalimentare Bologna, sabato 30 maggio alle 11 nell’Arena di FICO Eataly World è in programma la conferenza stampa “Stai sicuro. In 100.000 metri quadri FICO ti aspetta con grandi spazi per grandi emozioni del gusto”, promossa in vista della Giornata mondiale dell’Ambiente, venerdì 5 giugno.

Tra i temi che saranno presentati il Summer Camp, riservato ai bambini dai 4 agli a 11 anni, e l’arena del cinema all’aperto con proiezioni tutte le sere a partire dal 15 giugno.

Inoltre, per esprimere la sua vicinanza e gratitudine al personale sanitario dell’Emilia Romagna, FICO ha pensato ad alcune iniziative a loro dedicate i primi due mesi di apertura.

FICO Eataly World riaprirà il 2 giugno e fino al 7 dalle ore 11 alle 23, dall’11 giugno il parco sarà aperto dal giovedì alla domenica dalle 11 alle 23.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here