Fiasconaro e Dolce&Gabbana presentano la nuova Collezione "La Colomba"

Anche per questa Pasqua continua la collaborazione tra Dolce&Gabbana e Fiasconaro che propongono la nuova collezione "La Colomba"

2 Marzo 2021 - 00:30
Fiasconaro e Dolce&Gabbana presentano la nuova Collezione "La Colomba"
Anche per questa Pasqua continua la collaborazione tra due eccellenze siciliane, Dolce&Gabbana e Fiasconaro che propongono una nuova linea caratterizzata dalla qualità e dall'artigianalità "La Colomba". A partire da marzo sono infatti disponibili tre nuove proposte da forno, racchiuse in altrettante magnifiche confezioni firmate Dolce&Gabbana: la Colomba alle Mandorle di Sicilia, la Colomba con Cioccolato e Confettura di Fragoline di Bosco di Sicilia e la Colomba al Cioccolato di Sicilia. Una lievitazione naturale garantisce ai dolci leggerezza e fragranza ineguagliabile, esaltando al contempo la genuinità degli ingredienti selezionati con scrupolosa cura tra le eccellenze del territorio. Una preparazione tutta artigianale, dall’impasto al confezionamento, rende omaggio alla tradizione pasticcera del Bel Paese tramandandone con amore i segreti. Splendide scatole in latta, decorate appositamente dalle migliori maestranze artistiche siciliane con fregi ispirati alle maioliche bianche e azzurre dell’isola, preservano la bontà delle dolci creazioni portando con sé l’intenso ricordo del blu Mediterraneo e della freschezza del mare. La Colomba Dolce&Gabbana e Fiasconaro narra il nuovo capitolo di una storia tutta italiana di eccellenza, sapere e passione per il buon cibo: un amore incondizionato, condiviso da due realtà che continuano con entusiasmo a promuovere il Bello e il Ben Fatto nel mondo.

LE RICETTE

La Colomba alle Mandorle di Sicilia Una ricetta tradizionale, disponibile nel formato da 750 g con latta ellittica, esalta la fragranza dell’impasto grazie ai canditi freschi d’arancia di Sicilia e alla copertura di glassa e mandorle rigorosamente siciliane. La Colomba con Cioccolato e Confettura di Fragoline di Bosco di Sicilia Una leccornia con doppia glassatura di cioccolato fondente e confettura di fragoline di bosco, arricchita da squisite gocce di cioccolato e accompagnata da un barattolo di crema di cioccolato di Sicilia, è proposta nel formato da 1 kg (800 g e 200 g di crema) custodito in un’elegante latta rettangolare. La Colomba al Cioccolato di Sicilia Racchiusa in una piccola latta ellittica, completa la collezione una colomba in formato mignon da 100 g ricoperta di glassa e con gocce di cioccolato di Sicilia. I prodotti saranno in vendita al Martini Bar di Milano (corso Venezia 15), su world.dolcegabbana.com/food-beverage e in selezionati punti vendita gourmet in Italia e all’estero.  width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.