Home Bevande Soft Drink Fever-Tree propone il nuovo formato da 500ml

Fever-Tree propone il nuovo formato da 500ml

Fever-Tree propone il nuovo formato da 500ml

Fever-Tree presenta il nuovo formato 500ml pensato per il consumo a casa e grazie al quale è possibile realizzare circa 3 long drink (circa 150ml a drink).

Da qualche anno, infatti, i consumatori scelgono di realizzare per i propri ospiti cocktail di qualità grazie all’acquisto di prodotti super premium disponibili sia nei rivenditori specializzati ma anche in GDO.
Per questo Fever-Tree, marchio che ha profondamente rivoluzionato il mondo dei soft drink creando la categoria dei mixer premium, ha deciso di portare in Italia il nuovo formato 500ml che risponde alla domanda crescente di realizzare un buon cocktail per gli amici e le persone amate.

“Il formato 500 ml – ha dichiarato Filippo Colombo, Country Manager di Fever-Tree Italiaci permette di offrire ai nostri consumatori, che già ci scelgono nei locali e in GDO nel formato 200ml, un formato ad hoc per la condivisione, che permette anche un’ottimizzazione della spesa e dello spazio occupato in dispensa. Per questo presentiamo oggi, in occasione delle celebrazioni dell’amicizia, il formato pensato appositamente per il consumo domestico”.

Fever-Tree si avvicina quindi ulteriormente alle case degli italiani, dopo aver portato la 200ml in GDO, con questo formato pensato per un momento di consumo condiviso. Pur mostrandosi nel suo nuovo aspetto, Fever-Tree mantiene immutati i suoi elementi distintivi da sempre riconosciuti e apprezzati dal consumatore: qualità delle materie prime, ma anche ingredienti naturali e assenza di conservanti. Inoltre, tutta la qualità è preservata dall’elegante bottiglia in vetro.

Fever-Tree 500ml arriva in Italia con due referenze che permettono di realizzare due semplici ma sofisticati e apprezzatissimi cocktail: Gin Tonic e Moscow Mule.

Gin & Tonic:

Riempire il bicchiere con molto ghiaccio 1/4 del tuo gin preferito
3/4 di Indian Tonic
Completare con scorza di limone

Indian Tonic Water: la referenza iconica di Fever-Tree adatta ad ogni tipo di cocktail che oltre al suo lato rinfrescante lascia il palato perfettamente pulito e si mescola perfettamente ai migliori distillati

Moscow Mule:

12 cl Fever-Tree Ginger Beer
5 cl di Vodka
Succo di lime fresco
Menta fresca

Ginger Beer: dal gusto intenso e corposo grazie all’utilizzo di tre tipi di zenzero diversi miscelati insieme per stuzzicare il palato

Fever-Tree è un marchio di mixer naturali ideato da Charles Rolls e Tim Warrilow. Il nome del marchio, “Fever-Tree – L’Albero della Febbre”, proviene dal gergo comune con cui viene chiamato l’albero di Cinchona dal quale si estrae il chinino, ingrediente chiave per la produzione della tonica. Fever-Tree si fornisce di chinino in una piantagione della varietà Cinchona Ledgeriana al confine tra il Rwanda e il Congo, che risulta essere il chinino più puro al mondo.
FEVER-TREE è distribuita in Italia da Velier. Velier nasce nel 1947 ed è da sempre specializzata nell’importazione e nella distribuzione di liquori e distillati. Dai Caroni alle selezioni Demerara, dai Clairin haitiani ai Mezcal artigianali messicani: oggi come ieri ci trovate ai cinque angoli della terra intenti a esplorare piantagioni sperdute e distillerie remote. Ed è questa insaziabile sete di esplorazione e scoperta che nel tempo ha fatto di Velier un punto di riferimento per iltrade e per gli appassionati di tutto il mondo.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: