Festival dello Street Food a Villa Fiorelli

27 Marzo 2019 - 03:30
Festival dello Street Food a Villa Fiorelli
Sta per alzarsi il sipario sul Festival dello Street Food più gustoso e divertente della capitale. Un mondo di gusto al quartiere Appio Latino. Da domani, giovedì 28, a domenica 31 Marzo, Piazza di Villa Fiorelli verrà invasa dalla magia e dai colori del primo Festival dello Street Food romano del tour 2019 targato Typical Truck Street Food. La Ttsfood ha scelto di aprire la stagione nel cuore del quartiere Appio Latino-Tuscolano, tra la Tuscolana e la Casilina a due passi da Porta Maggiore. Un festival on the road lungo 4 giorni, dalle ore 12 alle ore 24, tutti dedicati al cibo da strada preparato in modo espresso da 30 Street Chef accuratamente selezionati per l'evento che, posizionati a semi cerchio, trasformando Villa Fiorelli nel più grande ristorante all'aperto di Roma. Cibo gourmet preparato davanti ai vostri occhi, musica e divertimento assicurato per grandi e piccoli.

Intrattenimento

All'interno del Festival esibizioni di artisti di strada, le fenomenali acrobate di ARSenica Pole saranno presenti domenica 31 dalle 18:30 con uno spettacolo acrobatico. La compagnia del Circus Village sarà presente per tutti e quattro i giorni dell'evento. Godiè, uno street artist eccezionale, vi terrà con il fiato sospeso con i suoi spettacoli di equilibrismo, giocoleria e giochi di fuoco. Ogni giorno, affascinanti sorprese e incredibili attrazioni accompagneranno  il ricchissimo percorso gastronomico.

Street food regionale

Tra i migliori piatti dello street food regionale che potranno essere degustati nei quattro giorni dell'evento: carciofo alla giudia, olive ascolane, trapizzini con specialità norcine, pucce pontine, cuoppo di pesce fritto, bombette, panzerotti, focaccia barese, bombe, ciambelle, sfogliatelle e maritozzi. Pizza fritta e cuzzetiello. Caciocavallo appeso, hamburger e alette di pollo bbq, arancine, apne e panelle, piatti siciliani, paella valenziana, burratine, panino con polpo arrosto, polpette fritte, pasta mantecata nella forma di parmigiano, primi piatti romani, supplì, fritti misti napoletani, arrosticini, tiramisù espresso, cucina vietnamita, porchetta di Ariccia, panuozzo di gragnano con salumi, patate a spirale, panini con scottona, carni esotiche, specialità australiane e gnocco fritto. Il tutto accompagnato da ottima sangria e birra cruda.
Compila il mio modulo online.