Home Acque Ferrarelle sceglie Riccardo Dalisi per la bottiglia Art Collection

Ferrarelle sceglie Riccardo Dalisi per la bottiglia Art Collection

Ferrarelle sceglie Riccardo Dalisi per la bottiglia Art Collection

Dal 2010, Ferrarelle rende omaggio all’estro degli artisti nostrani e alla creatività dell’arte contemporanea italiana affidando alla Platinum edition, bottiglia top di gamma, la sua Art Collection. Un percorso di collaborazioni con grandi maestri di fama internazionale, che quest’anno si arricchisce grazie al contributo di Riccardo Dalisi, artista versatile in grado di far convergere arte, architettura e design al punto da non distinguere più il campo d’azione delle singole discipline.

Dopo la speciale celebrazione in occasione del decennale di Art Collection, per l’undicesima edizione Ferrarelle sceglie una delle opere della collezione “Totocchio”, la buffa creatura a metà strada tra Pinocchio, Totò e una caffettiera ideata da Riccardo Dalisi, a cui l’artista ha dedicato un’intera storia di magia e delicata poesia.

Dalle collaborazioni con diversi artisti, fra cui Mimmo Jodice (2012), Sandro Chia (2017) e Michelangelo Pistoletto (2015), sono nate negli anni delle vere e proprie opere d’arte in bottiglia, che uniscono l’ineguagliabile creatività di grandi artisti e maestri del nostro tempo alla preziosità della Platinum edition e all’inimitabile effervescenza naturale di Ferrarelle.

L’undicesima edizione di Art Collection “Totocchio”, con decorazione serigrafica, sarà disponibile in tiratura limitata (1000 pezzi) e potrà essere acquistata all’interno del Bar Ferrarelle a Napoli.

Acqua Ferrarelle: un miracolo della natura

Acqua Ferrarelle è, infatti, un miracolo della natura. Un’acqua minerale effervescente naturale che unisce gusto e benessere, più gustosa di un’acqua liscia e più equilibrata di un’acqua gassata. Acqua Ferrarelle è naturalmente effervescente con micro-bollicine 100% di origine naturale: il suo è un percorso di oltre trent’anni nel sottosuolo tra Lazio e Campania, dove si arricchisce di preziosi sali minerali che, insieme alle bollicine naturali, le donano un gusto unico e che contribuiscono al benessere di tutto il corpo. Ricca di calcio, silice, potassio, magnesio, bicarbonato e fluoruro, Ferrarelle idrata i tessuti ed aiuta a restituire immediatamente i minerali perduti con la sudorazione.

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: