Home Acque Acque Minerali Ferrarelle potenzia il servizio delivery

Ferrarelle potenzia il servizio delivery

Ferrarelle potenzia la sua offerta delivery, il servizio che permette di ricevere l’acqua direttamente a casa grazie a una rete di rivenditori autorizzati.

Ferrarelle SpA rilancia la sua offerta Delivery, il servizio che porta l’acqua direttamente sulle tavole degli italiani, pensato per rispondere al meglio alle nuove esigenze di consumo.

Grazie all’ampliamento della rete di rivenditori autorizzati, è possibile ricevere acqua Ferrarelle nel formato desiderato, tranquillamente a casa propria, grazie ad una capillare rete di rivenditori sul territorio italiano.

All’interno della sezione dedicata sul sito Ferrarelle (Ferrarelle Delivery), selezionando la regione e la provincia d’interesse, si otterranno tutte le informazioni necessarie per contattare il rivenditore più vicino e concordare così la consegna.

Ad oggi, il servizio delivery di Ferrarelle è disponibile in: Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Per maggiori informazioni sul servizio e per scoprire le aree in cui è attivo, vi invitiamo a visitare la pagina:

https://www.ferrarelle.it/ferrarelle-delivery

 

Ferrarelle SpA è il quarto gruppo italiano a volume nel settore delle acque minerali ed è proprietaria dei marchi Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina e distributore esclusivo per la penisola del brand Evian. La società è in espansione anche all’estero e con Ferrarelle e Natía è in distribuzione in USA, Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Russia, Israele, Giappone, Hong Kong, Taiwan. Da agosto 2017 il gruppo è inoltre proprietario di Amedei, azienda italiana di produzione di cioccolato d’alta gamma.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (1)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: