Home Eventi Farm65 anima il quartiere Na.Pa. con Street Farm

Farm65 anima il quartiere Na.Pa. con Street Farm

Fino al 30 ottobre ogni giovedì, venerdì e sabato appuntamento nel dehors di Farm 65 con l'evento dedicato al cibo da strada Street Farm

Rinascimento, è stata la parola d’ordine del mese di settembre a Milano che ha trovato effettiva realizzazione nel “nuovo” quartiere Na.Pa. che si estende lungo il Naviglio Pavese (da cui il nome), dalla circolare della 90/91 sino al confine della città.

Qui si trova Farm65, una delle realtà a scegliere questa storica zona di Milano, location innovativamche coniuga formazione, cultura della ristorazione ed eventi. Tra questi ultimi a cui ha dato vita vi è STREET FARM, lo street format partito il 17 settembre e che si potrà gustare fino al 31 ottobre.

Street Farm è nato per far vivere il Na.Pa in modo diverso, coinvolgendo l’importante network di chef creato negli anni e offrendo al quartiere una nuova experience, coerente la filosofia del quartiere.

Sette settimane a tema, con un menù street food interamente creato dagli chef di Farm65 e disponibile ogni giovedì, venerdì e sabato sera dalle ore 19.00 a un prezzo “pop”, per essere accessibile a tutti e venire incontro ai desideri del pubblico.

Dopo i primi tre appuntamenti continua il percorso nel gusto 100% made in Farm65. Il prossimo appuntamento porterà fino a Londra con Fish-Chips&Gin in collaborazione con Gin Mare; si passerà poi nel sud Italia che avrà come protagonista la Mortadella Bologna del Consorzio Italiano Tutela Mortadella Bologna nella serata Puglia Mon Amour dove gli chef proporranno la tipica bombetta e i panzerotti, passando per i più tradizionali sapori della montagna con polenta, funghi e salsiccia fino alla celebrazione di una delle festività più importanti oltre manica: Halloween.

Ogni settimana la proposta food avrà un diverso abbinamento beverage: dalla diverse proposte del Birrificio Angelo Poretti al gin tonic con la costante per grande e piccini dei soft drinks firmati Valverde. Il pubblico potrà vedere la preparazione dei vari piatti live, direttamente dagli Chef, che cucineranno e prepareranno i menu live e che avranno come parole d’ordine: freschezza e qualità della materia prima per un viaggio nel gusto alla riscoperta delle tradizioni culinarie regionali italiane e dello street food internazionale.

Il servizio come sempre strizza l’occhio alla sostenibilità grazie all’utilizzo di packaging rispettosi ddell’ambiente anche per il take away.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: