Home Aziende Fabrizio Tacchi è il nuovo Spirits & Amaro Ambassador di Gruppo Caffo...

Fabrizio Tacchi è il nuovo Spirits & Amaro Ambassador di Gruppo Caffo 1915

0
Gruppo Caffo - Fabrizio Tacchi

Un ruolo strategico quello assunto da Fabrizio Tacchi, da poco investito dell’incarico di “Spirits & Amaro Ambassador” per il Gruppo Caffo 1915, con l’obiettivo di consolidare la presenza dei suoi prodotti nel campo della mixology.

Fabrizio Tacchi è un nome noto nell’ambiente spirits & beverages, con all’attivo importanti collaborazioni con aziende del settore, per il lancio di brand prestigiosi sia italiani che internazionali. Tacchi, originario di Rimini e da sempre cultore della miscelazione, è membro AIBES (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori) e AIS (Associazione Italiana Sommelier), con una grande esperienza maturata nei locali di tendenza.

La sua collaborazione con il Gruppo Caffo 1915 rappresenta una eccellente sinergia per consolidare lo sviluppo della categoria amari e di altri prodotti e potenziare il posizionamento di Vecchio Amaro del Capo, il più iconico dei prodotti del Gruppo Caffo 1915.

Fabrizio Tacchi è un professionista di grande esperienza e con una conoscenza approfondita del canale. Contribuirà a sviluppare ulteriori opportunità di consumo per i nostri prodotti, attuali e futuri”, commenta Paolo Raisa, direttore commerciale del gruppo Caffo 1915.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here