Home Prodotti Fabbri rifà il look alle Specialità al Liquore in occasione del Natale

Fabbri rifà il look alle Specialità al Liquore in occasione del Natale

0
Fabbri - Specialità al liquore

Perfette per soddisfare ogni piccolo capriccio del palato o per rendere ancora più speciale un dolce della tradizione, una ricetta, un cocktail. E oltretutto ideali come pensiero per Natale, all’insegna della più intramontabile tradizione italiana.

Sono le Specialità al Liquore di casa Fabbri, piccoli concentrati di sapore nati dall’incontro tra il gusto intenso della frutta italiana con la nota dolce e leggermente alcolica dei distillati di qualità dell’azienda dell’Amarena. Un connubio in grado di rendere ogni occasione conviviale unica e inimitabile, specie durante le feste.

Ciliegie, ciliegie al cioccolato, albicocche, marron glacé, uva, macedonia di frutta, babà: la gamma Fabbri dei “sotto spirits” è in grado di rispondere ad ogni preferenza di gusto, avvolgendo e coinvolgendo tutti i sensi. I prodotti sono rigorosamente vegan e gluten free (a fare eccezione è solo il babà, l’unico non gluten free), in linea con le richieste del mercato. Due delle più rappresentative delizie sotto spirito di casa Fabbri – la ciliegia e il babà – sono state inoltre rilanciate in versione “light”, grazie alla riduzione del grado alcolico che va incontro alle nuove esigenze del consumo contemporaneo: “Easy Cherry” mantiene intatto tutto l’inconfondibile gusto delle “Ciliegie Fabbri” con il 50% di alcol in meno, mentre il nuovo “Babà” si presenta più piccolo e con il 6° in volume di alcol, come da tradizione della pasticceria artigianale napoletana.

Delizie da gustare lisce, al cucchiaio, o in accompagnamento ad altre specialità della cucina italiana, dalle torte fatte in casa ai gelati, passando per i caffè o le guarnizioni dei cocktail.
Un pensiero bello, oltre che buono. In occasione del Natale l’azienda bolognese ha rifatto il look alle sue “Specialità al Liquore”, con un packaging dall’animo vintage che richiama gli iconici arabeschi bianchi e blu, oggi riconosciuti come simbolo del gusto e del saper fare italiano nel mondo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here