Home Aziende Fabbri 1905 al National Restaurant Association Show di Chicago
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Fabbri 1905 al National Restaurant Association Show di Chicago

0
Fabbri 1905 - National Restaurant Association show 2019

Dopo l’esordio in collettiva nel 2018, Fabbri 1905 accelera nelle strategie di crescita sul mercato USA partecipando con un proprio stand fortemente connotato all’edizione 2019 del National Restaurant Association Show, manifestazione che si conclude oggi a Chicago.

Il main-theme che l’azienda di Bologna propone agli operatori statunitensi è quello del gelato artigianale all’italiana, inconfondibile per qualità, tenuta in vaschetta e gusto. Non mancano però prodotti per smoothies e granite, e l’Amarena nei formati destinati al mercato retail.

Il tutto a far da corona a un truck dagli inconfondibili decori faentini bianchi e blu, colori iconici dell’azienda di Bologna rappresentata negli USA dalla filiale Fabbri North America.

Obiettivo, far degustare ai visitatori della manifestazione il gelato, gli smoothies e le granite servendoli nelle innumerevoli versioni di gusto messe a punto dall’azienda bolognese grazie al truck, un vero e proprio bar/gelateria su quattro ruote che proporrà abitudini italiane di sweet comfort food sempre più apprezzate anche all’estero.

Per gli operatori americani e internazionali presenti alla manifestazione di Chicago, giunta alla 100ma edizione, un’occasione per conoscere la versatilità della Linea Simplè Gelato System, una gamma nota e apprezzata di prodotti completi per ottimizzare la produzione del gelato all’italiana, oltre che di soft-ice (molto amato negli USA) e di granite alla siciliana.

Completati da Topping e Variegati, rendono possibile la realizzazione di un’infinità di ricette premium, con ottimo contenuto di frutta e ingredienti di altissima qualità.

Tra i tanti gusti di Simplè estremamente invitanti, spicca il best seller americano per eccellenza, Caramello al Burro Salato, introdotto con successo quest’anno anche in Italia.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here