Expo Vending Sud: a Catania la fiera per i professionisti del Vending e dell'Horeca

2 Apr 2019 - 01:30
Expo Vending Sud: a Catania la fiera per i professionisti del Vending e dell'Horeca
Molte aziende leader del settore della distribuzione automatica e torrefattori regionali e nazionali dal 24 al 26 Maggio hanno scelto di esporre ad Expo Vending Sud, manifestazione fieristica del Vending, dedicata al Sud Italia e ai Paesi che si affacciano sul Mediterraneo. La fiera diventa ad ogni edizione sempre più un punto di riferimento per il settore, con oltre il 90% delle riconferme da parte di espositori, che nella maggior parte dei casi prendono parte all'evento dal primo anno.

Perché Expo Vending Sud può essere importante per i professionisti del mondo Horeca

Expo Vending Sud potrà essere un evento di rilievo anche per i professionisti del mondo Horeca; i distributori automatici, ad esempio, sono sempre più visti come una soluzione ideale per gli hotel, uno strumento utile per ampliare l’offerta di food&beverage fuori orario. All'estero il vending alberghiero è molto diffuso soprattutto in quello strutture che si rivolgono a una clientela internazionale già di norma abituata all'acquisto ai distributori; in hotel grazie ad essi il gestore può garantire all'ospite un servizio 24 su 24 ore e migliorare la propria performance in termini di ricavi. I moderni Distributori Automatici grazie a prestazioni di assoluta eccellenza ed affidabilità, nonché al design innovativo consentono infatti di: • Eliminare la gestione del frigo in camera utilizzando distributori automatici nella hall o al piano, vendendo bevande, alimenti ma anche prodotti di consumo di prima necessità • Offrire un servizio colazione di alta qualità • Predisporre una macchina da caffè in camera • Ridurre le spese del personale con un servizio bar automatico H24 specie nelle ore notturne • Creare eleganti aree di ristoro automatiche, aumentando la soddisfazione del cliente

Una grande occasione di business nel Sud Italia

L'ottava edizione di Vending Sud si svolgerà presso il Centro fieristico “Le Ciminiere” ubicato proprio nel cuore della città, facilmente raggiungibile da tutte le arterie stradali e autostradali oltre che dalla adiacente Stazione centrale, dalla Metropolitana, dal porto e dall’aeroporto. Lo spazio offre ai visitatori un ampio parcheggio e agli espositori viene riservata un’area sosta dedicata, posta al piano inferiore della struttura espositiva. Gli Operatori del settore troveranno un punto di incontro privilegiato, perché Expo Vending Sud si è affermata, nelle passate sette edizioni, come la prima grande e completa manifestazione del settore del sud Italia. “Vogliamo continuare a svolgere un’iniziativa che soddisfi appieno le aspettative del visitatore” spiega Massimo Pennisi, presidente e responsabile fiera, ideatore della manifestazione che ha preso il via nel 2009 riscuotendo da subito un grande consenso tra gli addetti ai lavori provenienti da tutto il Territorio nazionale. Centinaia di aziende in questi anni hanno scelto Expo Vending Sud quale sede per sviluppare il proprio business, entrando in contatto con migliaia di potenziali clienti del Sud Italia che difficilmente, per questioni organizzative, avrebbero raggiunto.

Ad oggi per i professionisti è ancora possibile prendere parte a Expo Vending Sud

Rimangono invariati i servizi all inclusive che mirano a snellire e favorire tutte le attività legate ad una partecipazione fieristica: spazi espositivi pre-allestiti (pronto esposizione), aree delineate in pianta per il montaggio di propri stand in modalità personalizzata, ricevimento gratuito in fiera e successiva vigilanza per il ritiro dei materiali a mezzo corriere incaricato dalla ditta partecipante, convenzioni con hotel, taxi e tanto altro ancora. Una campagna pubblicitaria di ampio respiro sulle principali riviste specializzate e portali web a diffusione nazionale, un catalogo espositori che vede la pubblicazione di una pagina pubblicitaria a colori per ogni azienda espositrice, consentiranno la massima diffusione e coinvolgimento di tutti gli operatori del Settore. L’ingresso ad Expo Vending Sud sarà come sempre gratuito e riservato esclusivamente agli operatori del settore in possesso di biglietto di invito rilasciato dall’azienda espositrice o dalla segreteria organizzativa.

Per maggiori info: www.expovendingsud.itinfo@expovendingsud.it  Per gli espositori interessati: marketing@expovendingsud.it

[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.