Home Alberghi Excelsior Hotel Gallia aderisce al programma Nespresso per il riciclo delle capsule...

Excelsior Hotel Gallia aderisce al programma Nespresso per il riciclo delle capsule usate

0
nespresso, Excelsior Hotel Gallia

Nespresso conferma il proprio impegno a favore della tutela dell’ambiente implementando il proprio sistema per la raccolta delle capsule esauste anche nelle realtà in cui è presente con soluzioni business.
Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan sarà il primo Hotel partner del brand in Italia ad aderire al programma.
Una cultura aziendale, fondata sui principi di responsabilità e innovazione, unisce i due brand che si impegnano da anni nella promozione di iniziative sostenibili concrete.
Già partner di Nespresso, Excelsior Hotel Gallia ha scelto di partecipare al sistema di recupero delle capsule esauste previsto per i sistemi professionali di erogazione del caffè che Nespresso riserva ad uffici, aziende e alberghi.

Tutti gli ospiti dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano potranno continuare a gustare nelle loro camere o durante i loro meeting i caffè Nespresso, contribuendo al tempo stesso al progetto di seconda vita delle capsule esauste.
Per questa iniziativa Nespresso ha potuto contare sulla collaborazione di IVS Italia, leader italiano nella gestione di distributori di bevande e snack, nonché partner di fiducia dell’azienda per la distribuzione della linea professionale dedicata agli hotel.

Dal 1996 Nespresso fornisce soluzioni business-to-business pensate per rispondere alle esigenze di diversi settori, principalmente uffici, ristorazione, strutture ricettive e compagnie di viaggio. Anche per questi canali business Nespresso si impegna a promuovere una gestione responsabile delle capsule esauste, implementando una filiera dedicata di valorizzazione dei due materiali che le compongono, alluminio e caffè residuo.

Nespresso
Nestlé Nespresso è l’azienda pioniera e di riferimento nel segmento del caffè porzionato di alta qualità. L’azienda collabora con oltre 70.000 agricoltori in 12 paesi attraverso il suo Programma AAA Sustainable Quality™, con lo scopo di introdurre pratiche sostenibili nelle aziende agricole e nei territori in cui opera. Lanciato nel 2003, in collaborazione con Rainforest Alliance, il programma contribuisce a migliorare la resa e la qualità dei raccolti, assicurando un approvvigionamento sostenibile di caffè di alta qualità e migliorando le condizioni di vita degli agricoltori e delle loro comunità.
Con sede a Losanna, in Svizzera, Nespresso è presente in 69 paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Nel 2016, ha gestito una rete di vendita globale composta da oltre 600 boutique esclusive.
 Informazioni su The Luxury Collection Hotels & Resorts:
The Luxury Collection® riunisce una selezione di hotel e resort che offrono esperienze uniche ed autentiche che evocano tesori e memorie durature. The Luxury Collection offre al viaggiatore accesso alle destinazioni più affascinanti del mondo. Ogni hotel e resort è un esempio unico e prezioso della destinazione in cui si trova, un vero e proprio accesso alle tradizioni e al fascino del luogo. Splendidi arredi, ambienti spettacolari, servizio impeccabile e i più moderni comfort regalano un’esperienza unica. Creato nel 1906 sotto il brand CIGA come collezione delle più celebri e simboliche proprietà d’Europa, oggi il marchio The Luxury Collection raccoglie quasi 100 hotel e resort fra i più famosi del mondo, in più di 30 paesi e nelle città e destinazioni più spettacolari. The Luxury Collection comprende alberghi pluripremiati che da sempre offrono stile, servizio impareggiabile e charme, nella celebrazione del patrimonio e del carattere peculiare di ciascun hotel. Tutti gli alberghi The Luxury Collection, alcuni dei quali testimoni di tradizioni centenarie, sono riconosciuti a livello internazionale per essere fra i più affascinanti del mondo.

 

Informazioni su Marriott Internationalc
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è la più grande compagnia alberghiera del mondo, ha sede a Bethesda, Maryland, Stati Uniti d’America e conta più di 6.500 proprietà in oltre 127 paesi. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre ad essere licenziataria di resort in multiproprietà.
I 30 marchi leader della società comprendono: Bulgari Hotels and Resorts®, The Ritz-Carlton® e il Ritz-Carlton Reserve®, St. Regis ®, W®, EDITION®, JW Marriott®, The Luxury Collection®, Marriott Hotels®, Westin®, Le Méridien®, Renaissance® Hotels, Sheraton®, Delta Hotels per MarriottSM, Marriott Executive Apartments®, Marriott Vacation Club®, Autograph Collection® Hotels, Tribute Portfolio™, Design Hotels™, Gaylord Hotels®, Courtyard®, Four Points® by Sheraton, SpringHill Suite®, Fairfield Inn & Suites ®, Residence Inn®, TownePlace Suites®, AC Hotels by Marriott®, Aloft®, Element®, Moxy Hotels®, e Protea Hotels by Marriott®.
I programmi di fidelizzazione leader nel settore sono: Marriott Rewards® che a sua volta include The Ritz-Carlton Rewards® e Starwood Preferred Guest®. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web all’indirizzo www.marriott.com e per le ultime notizie visitate www.marriottnewscenter.com e @MarriottIntl.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here