Home Eventi Evoca Group porta in Asia la cultura del caffè

Evoca Group porta in Asia la cultura del caffè

EVOCA S.p.A (“EVOCA”), leader globale nella produzione di macchine professionali per il caffè, porta la cultura di una delle bevande più bevute al mondo in Asia, annunciando che parteciperà alle fiere FHA (Singapore, 24-27 aprile) e China Vending Show (Shanghai, 26-28 aprile).
In occasione di FHA, esposizione volta all’industria alimentare ed alberghiera, l’azienda presenterà presso il proprio stand Necta Krea Touch, unitamente a prodotti per i settori Ho.Re.Ca e OCS.
Krea Touch è il nuovo ed elegante modello che arricchisce la famiglia Necta per il mercato Ho.Re.Ca. La macchina, con un design accattivante, luce decorativa, cornici cromate, superfici nere lucide e le sue prestazioni senza pari, è la soluzione ideale per un meritato coffee break. L’ampio touch-screen di cui dispone e l’interfaccia intuitiva consentono una selezione facilitata dei prodotti, una gestione flessibile di ricette e video e la personalizzazione con il marchio dei torrefattori.
EVOCA Group presenterà ulteriori novità della gamma Necta (Kalea, Karisma, Koro, Korinto e Opera Touch) oltre a prodotti a marchio Saeco e Gaggia come Aulika Focus, Lirika One Touch Capuccino, IDEA, AREA e DECO EVO &D90.
All’evento China Vending Show, volto a mettere in mostra la più recente tecnologia nella distribuzione automatica, EVOCA Group presenterà Concerto Touch, Opera Touch e le nuove integrazioni con i sistemi di pagamento compatibili senza contanti come Alipay e WeChat. Tra le altre novità vi sono quelle a marchio Saeco con il distributore Cristallo 600, la freestanding hot concepita e sviluppata per ridurre e ottimizzare gli interventi di manutenzione e assistenza, potenziata con l’innovativa tecnologia Gran Gusto.

evocaCon l’obiettivo di incrementare la propria presenza in Asia, l’azienda ha nominato ufficialmente Hein Van Gorp quale nuovo Vice President Sales Asia del Gruppo EVOCA.
Il Manager, con un MBA conseguito presso la American Graduate School of International Management di Glendale (AZ, USA), è entrato in Saeco nel 2015. Van Gorp ha precedentemente maturato 16 anni di esperienza in Philips in ruoli di leadership nelle vendite e nella direzione generale, così come competenze B2C e B2B nel mercato USA, in America Latina, in Africa e in Europa. Dopo aver lasciato Philips nel 2009, ha lavorato sia in ManpowerGroup Americas che in Lighting Science Group.
Il mercato asiatico è di fondamentale importanza per tutti gli operatori del settore in quanto è un mercato in continua espansione dove si vedono enormi potenzialità di business”, dichiara Hein Van GorpLa partecipazione a questi due eventi sarà l’occasione per presentarci per la prima volta come EVOCA Group, consentendoci di mostrare la qualità e la completezza della nostra offerta a tutti gli operatori del settore, portando in Asia la cultura del caffè”.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: