Home Alcolici ETSU GIN: il distillato giapponese soprendente

ETSU GIN: il distillato giapponese soprendente

0
ETSU gin

Una confezione meravigliosamente decorata, che rimanda all’antica tradizione pittorica del Sol Levante, racchiude una bottiglia dall’etichetta esclusiva. ETSU GIN è una raffinata opera d’arte giapponese, apprezzata dagli estimatori e che rappresenta un regalo di grande pregio.

È a Hokkaido che ETSU GIN viene prodotto artigianalmente, attenendosi a una ricetta segreta che prevede l’utilizzo di erbe botaniche del territorio: bacche verdi, peperoni, tè e agrumi freschi delle isole giapponesi. Ed è la nota gialla dello yuzu, agrume antichissimo nato in Cina e poi coltivato intensamente anche in Giappone, a conferire a ETSU GIN il suo aroma inconfondibile.

ETSU ginUn distillato sorprendente, dal colore limpido, al naso floreale e vegetale, al palato fresco e ben equilibrato; nel finale predomina il pepe di Sichuan insieme agli aromi persistenti di yuzu.

ETSU GIN è distribuito in Italia in esclusiva da D&C, storico distributore italiano nel settore del beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

ETSU Japanese GIN è disponibile nel formato da 70 cl.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here