Estathé: arriva la special edition realizzata in collaborazione con Von Orton Design

“Non c’è estate senza Estathé” è il concept della campagna realizzata da Estathé con Van Orton Design per 12 grafiche in edizione limitata e tanti premi per i consumatori

18 Apr 2021 - 22:30
Estathé: arriva la special edition realizzata in collaborazione con Von Orton Design
Estathé rappresenta da sempre, a partire dal nome, un chiaro richiamo all’estate e al mood di positività, divertimento e spensieratezza che la bella stagione porta con sé. Con il suo tone of voice leggero e divertente, è pronto ad accompagnare e stupire i consumatori con grandi novità fino all’autunno. “Non c’è estate senza Estathé è il concept della campagna che prende vita insieme a Van Orton Design, gemelli e illustratori torinesi tra gli artisti grafici più di successo in Italia e all’estero. Hanno rivoluzionato il mondo del graphic design grazie a un riuscito mix tra l’iconico mondo degli anni ’80, la cultura pop e le geometrie tipiche delle vetrate che popolano le chiese gotiche del Nord Europa, dando vita a uno stile di design unico e insolito, tale da fargli guadagnare un aggettivo espressamente coniato sui loro lavori: “vanortizzato”. E proprio con il loro stile inconfondibile hanno “vanortizzato” i brick di Estathé: una special edition coloratissima composta da 12 grafiche differenti che si ispirano all’estate e declinano i valori caratteristici di un prodotto unico, nei due classici gusti Limone e Pesca. "L'aspetto davvero stimolante e divertente di questa collaborazione è stato quello di poterci concentrare su ogni singolo valore del brand Estathe e svilupparlo su 12 grafiche differenti. Poter firmare un prodotto così iconico che ha accompagnato la nostra infanzia ci onora" hanno commentato i designer Marco e Stefano.  width= I Van Orton non hanno solo vestito i brick di Estathé, ma hanno anche firmato una serie di premi brandizzati in collaborazione con Estathé che saranno messi in palio per tutta l’estate! Con l’acquisto di 2 confezioni a scelta di Estathé, si possono infatti vincere: • 100 orologi al giorno dal 30 aprile al 24 maggio • 100 teli mare al giorno dal 11 giugno al 5 luglio • 100 t-shirt al giorno dal 9 luglio al 2 agosto  width= L’OROLOGIO – Orologio Hip Hop special edition in silicone giallo con grafiche estive firmate Van Orton e brick Estathé nel quadrante a contrasto. 100 orologi al giorno, promo Estathé valida dal 30 aprile al 24 maggio in palio con l’acquisto di 2 confezioni a scelta di Estathé.  width= IL TELO MARE – Telo mare singolo rettangolare (dimensioni 80x180cm) special edition in 100% cotone velour giallo con grafiche estive firmate Van Orton e brandizzato Estathé. 100 teli mare al giorno, promo Estathé valida dal 11 giugno al 5 luglio in palio con l’acquisto di 2 confezioni a scelta di Estathé.  width= LA T-SHIRT – T-shirt special edition unisex in 100% cotone pettinato 140gr, con orlo ribattuto, personalizzata con grafiche firmate Van Orton sia sul fronte che sul retro. 100 t-shirt al giorno, promo Estathé valida dal 9 luglio al 2 agosto in palio con l’acquisto di 2 confezioni a scelta di Estathé.   Sarà sufficiente registrarsi sul sito di Estathé e caricare lo scontrino come prova dell’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori. Regolamento completo su https://www.estathe.it/ Prezzo consigliato al pubblico (brick 20cl, confezione da 3): 1,75€ [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.