Estate 2018 e Bavaria: la birra perfetta per ogni tipo di vacanza

25 Lug 2018 - 04:45
Estate 2018 e Bavaria: la birra perfetta per ogni tipo di vacanza
Agosto è ormai alle porte e dopo mesi di impegni irrinunciabili, il conto alla rovescia per le vacanze estive è ufficialmente iniziato: il relax è finalmente dietro l'angolo e così le vacanze, rigorosamente da accompagnare con la Bavaria giusta! Dal mare alla montagna, passando per il lago e la città: la linea Bavaria offre un gusto diverso da abbinare ad ogni meta, per rendere speciale l’estate 2018.

In spiaggia dall’alba al tramonto: una pausa rinfrescante con il gusto esclusivo di 8.6 IPL

Bavaria 8.6 IPL Costume, infradito e crema solare: questi gli accessori essenziali per una vacanza al mare. E a chi non sa rinunciare alla sensazione della sabbia sotto ai piedi, Bavaria propone 8.6 IPL – India Pale Lager, novità 2018 piacevolmente amara e facile da bere. Perfetta da gustare dopo una nuotata in compagnia o una lunga partita a beach volley, 8.6 IPL ha un piacevole retrogusto agrumato e fruttato, per una rara combinazione di freschezza e intensità. Il momento giusto per assaporare il suo gusto esclusivo? Il fiore di luppolo stampato a inchiostro termico sulla lattina cambia colore e diventa verde quando si raggiunge la perfetta temperatura di servizio (7°). Una birra unica nel suo genere, per accompagnare le lunghe giornate in spiaggia!  

Trekking tra le montagne: una pausa rigenerante con Bavaria Radler al limone o al pompelmo

Gli amanti della montagna non possono fare a meno di esplorare le loro vette anche in estate e per rigenerarsi dopo le fatiche di un lungo trekking in alta quota Bavaria Radler è la soluzione perfetta. Bavaria Radler Limone Pompelmo Leggera e dissetante, è disponibile nelle varianti limone e pompelmo e garantisce una immediata sensazione di freschezza per recuperare le energie dopo una lunga camminata sotto il sole. Un mix unico che nasce dall’unione della qualità di Bavaria Premium (50%) e limonata o bevanda al gusto pompelmo (50%). Non c’è nulla di meglio che fermarsi in mezzo alla natura ad ammirare i panorami mozzafiato che solo le montagne sanno regalare, sorseggiando una Bavaria Radler ghiacciata!

Alla scoperta delle capitali europee: 8.6 Original, gusto intenso per nuove avventure

Bavaria 8.6 Original Se non si è troppo stanchi della città, l’estate è l’occasione perfetta per esplorare le principali capitali europee, capolavori di architettura che affascinano turisti da tutto il mondo. Come vivere al meglio questo tipo di vacanza? Curiosità e voglia di esplorare sono gli ingredienti essenziali, accompagnati da una guida della città e dal gusto ricco e intenso di 8.6 Original. Facile da bere e impossibile da dimenticare, 8.6 Original è capace di riaccendere le passioni e regalare nuove energie: perfetta per ricaricarsi dopo un’intensa giornata di visite e passeggiate tra palazzi e monumenti. Rara combinazione di personalità e forza, 8.6 Original è una birra dal carattere deciso con note fruttate e speziate ed una ricca sinfonia di aromi: non resta che fare i bagagli e partire per una nuova avventura, in compagnia di 8.6 Original!

Relax e quiete sul lago: un pic-nic in compagnia con Bavaria Premium

 width=Lasciandosi alle spalle il frastuono della città, la quiete del lago è quello che ci vuole per staccare la spina. Una vacanza di relax e benessere, con lunghe passeggiate in mezzo al verde e pic-nic in compagnia degli amici di sempre. Cosa abbinare a chiacchere e risate? Bavaria Premium è l’ingrediente che non può mancare: la Pilsner, dissetante e facile da bere, è perfetta per celebrare i momenti di condivisione. Caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro Bavaria Premium è una birra di buon corpo sviluppata con ingredienti di altissima qualità: con il suo sapore inconfondibile e la sua freschezza si accompagna perfettamente ai pranzi e agli aperitivi estivi all’aria aperta, per una giornata in compagnia sulle rive del lago.    
Compila il mio modulo online.