Home Articoli Eventi Sigep Esmach a Sigep 2020: soluzioni efficaci e sostenibili per il mondo della...

Esmach a Sigep 2020: soluzioni efficaci e sostenibili per il mondo della lievitazione

Esmach - Sigep

Esmach è da 50 anni al servizio della panificazione con le migliori macchine impastatrici, formatrici, spezzatrici e Forni per Panifici, Pasticcerie e Pizzerie. Dal 18 al 22 gennaio presenterà al Sigep EsmachLAB, la soluzione ideata da ESMACH che permette a qualsiasi esercizio, dal bar al ristorante, di avere tutto quello che serve, nello spazio disponibile, per realizzare prodotti sempre freschi e di qualità.

EsmachLAB è infatti disponibile in diversi modelli che si adattano alle diverse esigenze produttive, inserendosi all’interno di qualsiasi laboratorio e integrandosi, se necessario, con le attrezzature già in possesso dei clienti.

Oltre a EsmachLAB e a EsmachLAB Pizza, a Sigep verrà presentata la nuova versione EsmachLAB Smart, un sistema “in miniatura” pensato per i locali più piccoli, ma senza perdere niente a livello di funzionalità e qualità del prodotto finito.

EsmachLAB Smart

Esmach, azienda di specialisti nella gestione del lievito madre, sarà a SIGEP con uno stand completamente rinnovato e tante dimostrazioni live.

Esmach sarà al Sigep dal 18 al 22 gennaio 2020 al Pad. D5 Stand 064

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su: