Home Ristorazione Cucina Vegana èSenza: la linea di prodotti vegetariani di Koch

èSenza: la linea di prodotti vegetariani di Koch

Koch

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

èSenza è la linea di prodotti vegetariani di Koch – azienda altoatesina specializzata nella produzione di pasta e prodotti freschi surgelati – pensata per chi segue un’alimentazione veg e per chi cerca delle alternative vegetali ma senza voler rinunciare al gusto.

Genuini, facili e veloci da preparare i prodotti della linea èSenza comprendono un’ampia e gamma:

  • Burger vegetariani con – patate e spinaci – con verdure – classico – porro e curry – peperoni
  • Polpettine vegetariane – alle verdure – con olive – di soia
  • Cotoletta vegetariana

I prodotti vegetariani èSenza di Koch hanno pochi ingredienti ma tutti di alta qualità, sono senza OGM e non contengono additivi né conservanti. Inoltre, prepararli è facilissimo! Per una cottura light, si consiglia di infornarli ancora surgelati in forno preriscaldato a 180° C per circa 10 minuti.

Per la cottura in padella invece è necessario scaldare un po’ di olio in una antiaderente e cuocere i prodotti ancora surgelati per circa 4/6 minuti girandoli di tanto in tanto.

La linea èSenza di Koch è disponibile nei supermercati nel reparto surgelati.

Burger vegetariani – confezione da: 2x90g
Polpettine vegetariane – confezione da 250g
Cotoletta vegetariana – confezione da 2x100g

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: