Home Cioccolato e Praline Eraclea protagonista ad Eurochocolate Perugia 2017

Eraclea protagonista ad Eurochocolate Perugia 2017

0
Eraclea

Dal 13 al 22 ottobre 2017 Eraclea, lo storico marchio leader dell’autentica cioccolata calda all’italiana, parte del gruppo Lavazza, sarà protagonista della XXIV edizione di Eurochocolate a Perugia, tra gli eventi più amati dal pubblico italiano, che registra ogni anno un milione di visitatori.

Storico partner della manifestazione fin dal 2007, Eraclea attende il pubblico di choco-lovers nella nuova postazione in corso Pietro Vannucci, con uno stand ancora più visibile, e dalla veste totalmente rinnovata, in linea con il recente restyle di Marca. I visitatori potranno degustare le classiche cioccolate Latte, Bianca e Fondente della Linea Antica Cioccolateria Eraclea, realizzate secondo la tradizione più autentica della cioccolata calda all’italiana. Per chi ama sperimentare saranno inoltre disponibili nuove ricette in degustazione che mixano le cioccolate calde con le cremose e vellutate Crema allo Yogurt Eraclea e Crema al Caffè Eraclea, tra i prodotti più amati dal pubblico e per la prima volta presenti a Perugia.

Presentata al pubblico anche la grande novità dell’autunno 2017: le nuove Cioccolate Bianca e Latte senza zuccheri aggiunti: due nuovi gusti monodose che rispondono alla crescente attenzione verso cibi che soddisfano le necessità di benessere. Per tutti coloro che durante la fiera acquisteranno i due nuovi prodotti da preparare a casa, un’elegante borsa Eraclea in omaggio. Per chi invece acquisterà 5 cioccolate monodose, in omaggio un astuccio regalo per contenerle.

Presso lo stand saranno inoltre presenti i prodotti Whittington, la marca che incarna e diffonde il messaggio dell’autentica tradizione anglosassone del tè. I possessori delle ChocoCard, la carta dei servizi della fiera, potranno ricevere tazze omaggio di Tè “Black Chocolate” e sorseggiare il delizioso tè nero aromatizzato al cioccolato fondente.

Quest’anno le proposte Eraclea e Whittington sono valorizzate da una grafica completamente rinnovata che esalta al massimo le origini del prodotto: foglie di tè e fave di cacao diventano le protagoniste indiscusse dei nuovi materiali di servizio e di comunicazione.

Da segnalare infine la promozione riservata a tutti i consumatori di Eurochocolate: con ogni acquisto di Antica Cioccolateria, sarà distribuito un coupon che, presentato presso un punto vendita aderente alla promozione “Condividi il Gusto!”, farà ricevere una cioccolata classica in omaggio a fronte dell’acquisto di una qualsiasi cioccolata Eraclea.

Anche quest’anno Eraclea torna a Perugia per incontrare direttamente i consumatori, fare apprezzare la propria gamma prodotti mostrando la qualità della tradizione italiana che la contraddistingue e delle materie prime selezionate che utilizza.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (1)

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here