Eraclea a Eurochocolate 2019 fra gustose novità e occasioni social

18 Ottobre 2019 - 01:30
Eraclea a Eurochocolate 2019 fra gustose novità e occasioni social
Eraclea, storico brand simbolo della cioccolata calda all’italiana, proprietà del Gruppo Lavazza, sarà presente, anche quest’anno, a Eurochocolate 2019. La manifestazione, che si terrà a Perugia dal 17 al 27 ottobre, è un evento imprescindibile per tutti gli amanti della cioccolata, durante la quale si potranno apprezzare le migliori aziende attive nel settore cioccolatiero.  Quest’anno Eraclea, che prende parte alla kermesse da oltre 10 anni, allestirà nuovamente un grande stand in Corso Pietro Vannucci, nel cuore della manifestazione, dove sarà possibile scoprire e degustare due novità 2019 che saranno lanciate in occasione dell’evento: 
  • Cioccolata Fondente al Pepe Nero: il pepe nero infonde grinta al gusto intenso della cioccolata fondente. Nasce un connubio perfetto, intenso e speziato.
  • Cioccolata Bianca al Tè Verde Matcha: il pregiato tè verde Matcha si fonde con la dolcezza della cioccolata bianca, dando vita a un gusto delicato, dal colore verde inconfondibile.
 width= Oltre alle novità si potranno naturalmente riscoprire anche i classici di Eraclea: degustare le cioccolate calde pronte, nei gusti Latte, Bianca e Fondente e le creme fredde Crema al Caffè e Crema Fiordilatte adatte ad impreziosire ogni cioccolata. Sarà possibile, inoltre, acquistare tutte le cioccolate monodose, anche le novità 2019. Eraclea partecipa per la prima volta al concorso Chococard: con l’acquisto di una card subito in omaggio una delle cioccolate novità 2019. Inoltre presso lo stand in Corso Vannucci, una mini porzione di cioccolata classica. Infine compilando la Chococard si concorre all’estrazione di una fornitura per un intero anno di cioccolata Eraclea, il 5° premio in palio del concorso Chococard.  Sempre presso lo stand Eraclea, ciascun visitatore della manifestazione potrà mettersi alla prova sfidandosi a Puzzle in versione Eraclea – sui 3 schermi touch screen: in premio una cioccolata Eraclea per tutti i vincitori. Sarà anche possibile incontrare la mascotte Eraclea: una simpatica tazza itinerante con cui scattare foto e selfie che offrirà sampling di cioccolate monodose da portare a casa come ricordo della giornata. Domenica 27 ottobre Eraclea ospita a Perugia il cake designer Renato Ardovino. Il brand ambassador terrà una masterclass alle ore 11.00: per partecipare al workshop (i posti disponibili sono solo 10) è organizzato da Eurochocolate un contest digitale. Dopo la masterclass, Renato incontrerà i suoi fan presso lo stand Eraclea. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.