Home Marketing Equipe5 Official Wine a Cannes 2019
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Equipe5 Official Wine a Cannes 2019

0
Equipe5 - Cantina di Soave

Dopo il grande successo ottenuto dalla Riserva dei Cinque, preziosa riserva con 120 mesi di affinamento presentata ufficialmente in fiera a Vinitaly, il brand Equipe5 si prepara ad una calda estate che lo vedrà protagonista di prestigiosi eventi sia nazionali che internazionali.

Questo grande spumante metodo classico millesimato, nato nel lontano 1964 grazie a cinque enologi talentuosi uniti dalla voglia di creare qualcosa di grande, ha fatto la storia della spumantistica italiana ed è entrato nel novero degli spumanti più celebri e prestigiosi del nostro Bel Paese. A distanza di oltre 50 anni, il brand guarda al futuro con lo stesso iconico charme e con un respiro sempre più internazionale.

In questi giorni Equipe5 è Official Wine dell’American Pavilion, vero e proprio cuore pulsante del Festival di Cannes che l’anno scorso ha registrato oltre 20.000 presenze tra gli addetti ai lavori, di cui 4.000 giornalisti, per 12 giorni all’insegna del glamour.

L’American Pavilion, centro nevralgico della kermesse francese, è frequentato da VIP e influencers, oltre che luogo di incontro per le principali case di produzione cinematografiche hollywoodiane.

Sulla grande terrazza si tengono ogni anno esclusivi party privati, interviste, servizi fotografici ed eventi mediatici che quest’anno vedono Equipe5 come Wine Partner, insieme ad altri brand internazionali di diversi settori.

Equipe5 è anche protagonista della VIP Area, una vera e propria oasi di relax per le celebrità che partecipano al festival che negli anni ha visto nomi come Morgan Freeman, James Cameron, Ron Howard, Sean Penn, James Franco, Jude Law, Ryan Gosling, Jessica Chastain, Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Andie MacDowell, Amy Poehler, Salma Hayek e molti altri. Infine le bollicine Equipe5 sono presenti all’interno dell’area ristorante e al centro del programma culinario (pranzi, cene, ricevimenti, feste ed eventi).

Per l’estate 2019 Equipe5 vanta anche partnership importanti, tra queste, quella con Hugo Boss che è iniziata durante Vinitaly e la Design Week di Milano. La collaborazione proseguirà per tutta la stagione, con eventi esclusivi a numero limitato che si terranno proprio nella cantina in cui nasce il prestigioso metodo classico Equipe5. Durante gli eventi verranno esposti anche alcuni famosi modelli di auto Porsche: Porsche Panamera 4E Hybrid, Panamera GTS e 991 Carrera 4S.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here