Home Notizie Aziende Epta per la ripartenza del settore Horeca a Host 2021

Epta per la ripartenza del settore Horeca a Host 2021

Epta è tra i protagonisti della 42a edizione di Host, con un’esposizione in linea con il claim della manifestazione “New shapes of hospitality”.

Epta gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale – è tra i protagonisti della 42a edizione di Host per celebrare la ripartenza nel mondo Horeca (Padiglione 2P Stand A12 C11), con un’esposizione in linea con il claim della manifestazione “New shapes of hospitality”.

William Pagani, CMO Epta, dichiara: “Siamo entusiasti di poter accogliere, finalmente di nuovo dal vivo, i nostri clienti nella cornice di questa fiera dal carattere internazionale. “Your #futurevolution. The Epta System” fil rouge della presentazione del Gruppo, esprime l’approccio concreto con cui Epta si pone al servizio dei Clienti Ho.Re.Ca e Food&Beverage. In occasione di Host, il gruppo presenta infatti “The specialists for your specialities”, le soluzioni dei brand specializzati Eurocryor, Misa e Iarp per rispondere alle necessità degli esercizi commerciali in linea con i più importanti trend del settore come il design e l’innovazione digitale.”

Al centro dello stand vi è il marchio Eurocryor, che offre ai negozi come pasticcerie, macellerie e botteghe artigianali, soluzioni in “Puro Stile Italiano”, completamente personalizzate nell’estetica, forme, colori e materiali, in grado di valorizzare la personalità di ogni punto vendita. Con Eurocryor, la costante ricerca dell’eccellenza, si esprime, oltre che nell’esaltazione dell’esposizione, anche nello studio di tecnologie uniche, che contribuiscono a migliorare la conservazione di ciascuna tipologia di referenze. Interpreti della vocazione di Eurocryor, le vetrine della gamma Stili per il mondo Pâtisserie e Macelleria rappresentano il cuore della mostra. Degna di nota, in particolare, la soluzione vincitrice del prestigioso Smart Label: Visualis per la carne, dotata dello speciale Adaptive System, che regola i parametri di esercizio del banco, con un adattamento continuo alle variazioni ambientali, per assicurare prestazioni ottimali in termini di stabilità della temperatura e mantenimento dell’umidità

Presso lo stand, gli ospiti possono, inoltre, scoprire la Mastery in coldroom di Misa nella progettazione, produzione ed installazione di celle per lo stoccaggio a temperatura positiva, negativa e a doppia temperatura, ideali, ad esempio, per la realizzazione di grandi cucine. Sinonimo di flessibilità e funzionalità, grazie alla rapidità di montaggio, alle numerose configurazioni, accessori e personalizzazioni, i sistemi Misa sono un concentrato di tecnologie tra cui l’Epta Food Defence. Applicato direttamente sulla lamiera, migliora la sicurezza alimentare dei prodotti, per un’azione antibatterica e antimicrobica totale e permanente per tutta la vita utile della cella.

Spiccano anche le soluzioni a marchio Iarp, e in particolare la nuova gamma Coldistrict di distributori automatici Iarp per bibite fredde, snack e gelati. Questa innovativa gamma di soluzioni green si configura come una vera e propria evoluzione in termini di tecnologia, estetica e semplicità di utilizzo. Una nuova collezione in grado così di intercettare anche le occasioni di consumo che nascono dalle attuali regole socio-sanitarie e da inediti assetti della vita comunitaria. La manifestazione sarà poi l’occasione per presentare l’innovativa tecnologia digitale VIPay, qui applicata al verticale Glee 45 per gelati confezionati, che trasforma l’arredo in una soluzione di smart vending, con pagamento tramite smartphone o carta di credito.

Infine, Epta presenterà la soluzione LineON, nuova proposta marchiata EptaService. Si tratta di una tecnologia digitale che permette di analizzare i parametri dei plug-in, come temperatura, umidità e consumi, geolocalizzare il banco frigorifero gestire gli allarmi, raccogliere informazioni relative alle vendite dei prodotti e creare reportistiche ad hoc. Grazie a LineON, i Clienti del mondo Ho.Re.Ca. e Food&Bev possono usufruire di una soluzione davvero completa e avere, da remoto, un preciso feedback sia sulle performance dei banchi, sia sulle abitudini e preferenze dei consumatori.

EPTA – Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, opera a livello mondiale grazie ai suoi marchi Costan (1946), Bonnet Névé (1930), Eurocryor (1991), Misa (1969), Iarp (1983), e Kysor Warren (1882). Epta si posiziona, sul mercato domestico e internazionale come partner in grado di produrre e commercializzare sistemi completi per la refrigerazione, grazie all’integrazione di specifiche linee di prodotto quali: banchi frigoriferi tradizionali, verticali e semi-verticali positivi, verticali e orizzontali negativi, banchi a gruppo incorporato (Plug-in) per il settore Retail e Food&Beverage, centrali di media e grande potenza e celle frigorifere. Con sede a Milano, opera con quasi 6.000 dipendenti, vanta diversi siti produttivi sia in Italia che all’estero, una capillare presenza tecnica e commerciale in tutto il mondo, garantita da più di 40 filiali dirette. 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
     

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: