Home Aziende Epta inaugura a Limana un nuovo spazio espositivo polifunzionale
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Epta inaugura a Limana un nuovo spazio espositivo polifunzionale

0

Epta, Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, inaugura il suo Spazio Espositivo Polifunzionale presso la sede produttiva di Limana, alla presenza della stampa e delle Autorità Locali nella persona del Sindaco di Limana Milena de Zanet e del Presidente Confindustria Belluno Dolomiti Luca Barbini.
Lo Spazio si inserisce all’interno di una strategia di ampio respiro che vede l’Azienda coinvolta in importanti investimenti atti a potenziare la sua presenza sul mercato. Posizionandosi come punto di riferimento per i Clienti, Fornitori e Dipendenti, il nuovo showroom sarà una vetrina d’eccellenza per “toccare con mano”, conoscere e apprezzare la tecnologia e la qualità che da sempre contraddistinguono i prodotti dei marchi Epta.


L’appuntamento è stato l’occasione per ripercorrere tutti gli ultimi traguardi.
Lo stabilimento continua a essere oggetto di importanti investimenti per un totale di circa 10 milioni di euro negli ultimi due anni volti all’adozione di tecnologie in ottica Industry 4.0 e al miglioramento dei processi produttivi. Il nuovo Reparto Vetreria, inaugurato nel 2016 ha generato 80 nuovi posti di lavoro e  prevede un ulteriore aumento della capacità produttiva entro la fine del 2018. Un piano volto al miglioramento continuo, sia in termini ambientali per la massima salvaguardia delle risorse e l’efficienza energetica, come testimoniato dalla riduzione del – 50% dei consumi per unità prodotta, sia in termini di sviluppo e crescita delle persone. E’ infatti grazie all’impegno e alla volontà di tutti i dipendenti e i collaboratori che si celebra un importante risultato: la realizzazione di un milione e mezzo di unità prodotte dall’apertura della sede di Limana nel 1972 al 2018.


Un successo che merita di essere valorizzato, anche grazie allo Spazio Espositivo Polifunzionale: un ambiente moderno e dinamico di 600 m2 suddiviso in un corpo principale, che funge da vetrina delle novità dei marchi Costan, Bonnet Névé, Eurocryor, Misa e Iarp, in uno Spazio Training Center & Test e in una Sala Conferenze. Degna di nota anche l’area adibita alla presentazione delle più recenti innovazioni tecniche e tecnologiche e ad Epta Service, il marchio del Gruppo specializzato in servizi post vendita, per offrire ai Clienti un servizio a 360°.
Marco Nocivelli, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Epta commenta: “Siamo orgogliosi di condividere questo rilevante traguardo in termini produttivi e il nuovo progetto con i nostri ospiti. Con lo Spazio polifunzionale abbiamo voluto creare un luogo che rispecchiasse l’identità e i valori dell’Azienda.” e conclude “Il nostro obiettivo, è contribuire a trasformare Limana in un polo di attrazione internazionale, dove incontrare Clienti e professionisti del settore e confrontarsi sugli ultimi traguardi tecnologici e casi di successo.”

 

EPTA – Gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale, opera a livello mondiale grazie ai suoi marchi Costan (1946), Bonnet Névé (1930), George Barker (1928), Eurocryor (1991), Misa (1969), Iarp (1983) e Knudsen Køling (1961). Epta si posiziona, sul mercato domestico e internazionale come partner in grado di produrre e commercializzare sistemi completi per la refrigerazione, grazie all’integrazione di specifiche linee di prodotto quali: banchi frigoriferi tradizionali, verticali e semi-verticali positivi, verticali e orizzontali negativi, banchi a gruppo incorporato (Plug-in), centrali di media e grande potenza e celle frigorifere. Con sede a Milano, opera con 4.000 dipendenti, con una capillare presenza commerciale in tutto il mondo e vanta, nel 2016, un fatturato di 814 Milioni di Euro. Nel 2017 ha presentato ad Euroshop il nuovo concept “#EptaExperience is the way” che sintetizza la vocazione aziendale con cui Epta riconferma la capacità del Gruppo di coniugare expertise, innovazione e personalizzazione delle soluzioni proposte dai suoi brand, per offrire ai Clienti degli store un’esperienza inedita e coinvolgente.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here