Home Prodotti Attrezzature Epson amplia la gamma mPOS con TM-m30II-NT

Epson amplia la gamma mPOS con TM-m30II-NT

Da Epson la soluzione POS di facile utilizzo per piccoli ristoranti, bar, caffetterie, gastronomie e food truck, hospitality e retailer, che permette di connettersi a internet tramite tablet (con il tethering di rete).

Dopo il successo della gamma di dispositivi mPOS TM-m30II, Epson amplia la gamma con il modello TM-m30II-NT, progettato per soddisfare i requisiti in continua evoluzione dei sistemi POS basati su tablet.

La nuova TM-m30II-NT, pensata per chi lavora in negozi, boutique outlet, piccoli ristoranti, bar, caffetterie, gastronomie e food truck, vanta quale funzione principale il tethering di rete, che consente alla stampante di fornire una connessione Internet al tablet via cavo.

Non dover necessariamente fare affidamento sul Wi-Fi consente di evitare possibili interruzioni della connessione e garantisce un’efficace presa in carico degli ordini, riducendo al minimo gli errori e offrendo il miglior servizio ai clienti.

Il nuovo modello offre funzionalità utili come, ad esempio, il sensore di “carta in esaurimento” che consente di sostituire la carta nel momento più opportuno, riducendo al minimo i tempi di fermo.

La stampante TM-m30II-NT offre ai clienti retail un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma con lo stesso design compatto ed elegante della gamma TM-m30II”, commenta Camillo Radaelli, BS Business Sales di Epson Italia. “Con l’aggiunta del tethering di rete, che è stato integrato anche nelle stampanti TM-m30II-H e TM-m30II-S, ora i clienti possono scegliere le funzioni di connettività più adatte alle loro esigenze”.

Caratteristiche principali

  • Funzione ‘Sync and Charge’ per la connessione ai tablet, che consente di alimentare il tablet e stampare i dati utilizzando un solo cavo
  • Tethering di rete, che consente di condividere la connessione LAN con il tablet collegato tramite cavo, ad esempio per una connessione Internet stabile senza quelle interruzioni dovute al Wi-Fi
  • Due porte USB A, che consentono di collegare semplicemente la periferica insieme alla connessione “Sync and Charge” del tablet
  • Possibilità di accedere alle periferiche e controllarle dalle applicazioni tramite il dispositivo ePOS
  • Qualità comprovata Epson

Funzionalità intelligenti

  • Server Direct Print (SDP) e cloud (OMS)
  • Il sensore standard di “carta in esaurimento” che consente di monitorare il livello della carta

La funzionalità di tethering di rete è disponibile anche per TM-m30II-H e TM-m30II-S tramite aggiornamento firmware, disponibile sul sito epson-biz.com o tramite l’app Epson TM Utility per iOS e Android.

Epson è leader mondiale nel settore tecnologico e si impegna a mettere in contatto persone, cose e informazioni con le sue tecnologie proprietarie efficienti, compatte e di precisione. Obiettivo dell’azienda è guidare le innovazioni e superare le aspettative dei clienti nei settori della stampa a getto d’inchiostro, della videoproiezione, dei prodotti indossabili e della robotica. Con il suo contributo, Epson persegue la realizzazione di una società sostenibile e si impegna nello sforzo continuo per il raggiungimento degli Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.
Guidato da Seiko Epson Corporation, con sede in Giappone, il Gruppo Epson genera un fatturato annuo di oltre 1.000 miliardi di Yen (circa 8,5 miliardi di euro). 
Epson Italia, sales company nazionale, per l’anno fiscale 2019 (aprile 2019 – marzo 2020) ha registrato un fatturato di oltre 255 milioni di Euro e impiega circa 225 persone. http://www.epson.it  

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: