EnozoPro vince il premio Product of the year a ISSA PULIRE 2021

EnozoPRO vince il premio Product of the year ISSA pulire 2021. L’azienda Consesus Group sul primo gradino del podio per la seconda edizione del concorso

8 Sett 2021 - 05:18
EnozoPro vince il premio Product of the year a ISSA PULIRE 2021
E' in corso a Veronafiere dal 7 fino al 9 settembre la XXV edizione di ISSA PULIRE, fiera internazionale della pulizia e sanificazione professionale. L’evento si svolge dalle 10 alle 18 con ingresso gratuito riservato agli operatori del settore in possesso di Green Pass. Si tratta dell’unica fiera in Italia, fra le più importanti a livello internazionale, ad abbracciare l’intero settore della sanificazione professionale, divenuto argomento caldo degli ultimi due anni. All’interno della fiera sarà possibile visionare una proposta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale, l’igiene e la sanificazione degli ambienti. La fiera è parte del network internazionale di manifestazioni a marchio ISSA PULIRE, sostenuto dalle associazioni di categoria ISSA e Afidamp.  width=

EnozoPRO vince il premio Product of the year

È EnozoPRO Aqueous Ozone Spraybottle di Consesus Group il vincitore della seconda edizione del premio Product of the year, competizione che ha coinvolto alcuni degli espositori presenti a ISSA PULIRE EnozoPro è un apparecchio multiuso che utilizza acqua del rubinetto, piastre diamantate brevettate e una piccola carica elettrica per creare un detergente, disinfettante e deodorante sicuro ed efficace. Questo innovativo prodotto sostituisce la necessità di prodotti chimici sintetici industriali che contribuiscono all'inquinamento chimico, ai rifiuti e ai rischi di irritazione. Taher Patrawala, Managing Director of Media Fusion LLC; Yussif Salford Presidente dell’Associazione Contract Cleaners Association of Ghana (CCAG); Andrew Dunning Direttore dell’ Industrial Cleaning Machine Manufacturers Association (ICMMA) e Toni D’Andrea, Ceo di ISSA PULIRE NETWORK, questi i nomi della giuria internazionale che hanno valutato tutti i prodotti in gara. Alla cerimonia di premiazione, tenutasi presso l’ISSA PULIRE THEATRE annunciati anche gl altrii 4 finalisti oltre al vincitore: XIBU hybrid dispenser monitoring system di Hagleitner Hygiene International GmbH, DVC750LZX1 - 18V Brushless Vacuum Cleaner di Makita SpA, BHRV di NOVALTEC GROUP SRL, AD4 Sanirobot di Newpharm S.r.l. Alla seconda edizione hanno partecipato 45 prodotti di 32 Aziende provenienti da: Italia, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Stati Uniti e Svezia.
L’azienda
ISSA PULIRE NETWORK rappresenta la più la grande piattaforma internazionale riferita alle fiere per il cleaning professionale, il facility management ed eventi formativi per professionisti di alto livello. E’ costituita da ISSA e Afidamp, le associazioni di riferimento a livello mondiale e nazionale.
Con importanti fiere consolidate nei più importanti mercati e con nuovi progetti in fase di sviluppo, ISSA PULIRE NETWORK è la più completa organizzazione per creare nuove opportunità di business attraverso la partecipazione alle fiere, ai forum e alle numerose attività di formazione disponibili.
  [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.