Home Prodotti Attrezzature Eka presenta il nuovo forno Millenial Deck, l’innovazione della tradizione

Eka presenta il nuovo forno Millenial Deck, l’innovazione della tradizione

Eka presenta il nuovo forno Millenial Deck, l'innovazione della tradizione

L’ultimo arrivato in casa Eka è Millenial Deck, un forno elettrico con vapore ideale per pizze, focacce, pane e dolci lievitati disponibile a 1 teglia 600×400 mm (Mod. MKF D1T), a 2 teglie 600×400 mm (Mod. MKF D2T).

La platea di Millenial Deck è realizzata in pietra refrattaria, materiale in grado di resistere alle alte temperature per lunghi periodi. La pietra refrattaria ha infatti la proprietà di accumulare il calore, garantendo il mantenimento della temperatura ottimale all’interno della camera di cottura. Questo, in combinazione con l’automatismo software che controlla il funzionamento combinato o alternato delle resistenze superiori e inferiori, garantisce un maggiore risparmio energetico.

 

I forni Deck raggiungono i 350° C, offrendo un range di temperatura ideale per cotture di prodotti tradizionali quali pane, focacce, pizze, tigelle, dolci lievitati, farinate di ceci e molto altro.

Millennial Deck è dotato di un sistema di umidificazione che, in combinazione con il sistema di essicazione e il camino di estrazione, permette all’utilizzatore di gestire la presenza di vapore, garantendo degli ottimi impasti, dorati e croccanti, ma allo stesso tempo per niente secchi.

Un forno estremamente versatile, abbinabile agli altri prodotti Millennial by Eka, tante possibili composizioni per soddisfare tutte le esigenze di produzione.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: