Home Prodotti Attrezzature EKA: due mantenitori della linea Millennial dedicati al delivery

EKA: due mantenitori della linea Millennial dedicati al delivery

In questo periodo in cui le modalità di asporto e consegna a domicilio diventano essenziali per i business di ristorazione, MKM 1211 e MKLM 1064 della linea Millennial di Tecnoeka diventano strumenti preziosi per realizzare le preparazioni in anticipo e mantenere alla giusta temperatura le pietanze in attesa delle preparazioni e consegne del delivery e dell’asporto.

La linea Millennial veicola tutte le conoscenze tecniche del comparto R&D di Tecnoeka, al servizio delle esigenze quotidiane dei professionisti del mondo della ristorazione.

Il Mantenitore elettrico Mod. MKM 1211 con capacità di 12 teglie/griglie 1/1 GN per forni 5,7 e 11 teglie MILLENNIAL Touch Screen.

Il Lievitatore e mantenitore elettrico Mod. MKLM 1064 con capacità di 10 teglie /griglie 600×400 mm per forni 4, 6 e 10 teglie MILLENNIAL Touch Screen.

Questi due prodotti permettono di intervallare le fasi di
preparazione e servire i piatti cucinati anticipatamente preservando sempre tutte le caratteristiche organolettiche delle pietanze.

Con MKM 1211 e MKLM 1064 comandati direttamente dai forni della linea Millennial versioni touch screen e Black Mask, si ottiene una temperatura fra 65° e 85° che non permette la proliferazione batterica. Sicurezza a garanzia della salute dei clienti.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
       

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: