Égalité lancia il servizio delivery “Égalité chez toi”

“Égalité chez toi” è il nuovo servizio di consegna a domicilio, per ricevere pane, dolci e altre specialità della boulangerie di Porta Venezia a Milano.

29 Apr 2020 - 01:30
Égalité lancia il servizio delivery “Égalité chez toi”
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. In queste settimane di emergenza Égalité ha continuato a garantire il servizio essenziale di produzione e vendita, esclusivamente da asporto, dei prodotti da forno, freschi e confezionati. La boulangerie francese di via Melzo 22 amplia ora i propri servizi con “Égalité chez toi”, la consegna a domicilio per ricevere a casa, in totale sicurezza, alcuni dei suoi prodotti più amati.

La Francia a casa

"Égalité chez toi" permette di ordinare una selezione di specialità della boulangerie, a partire dal pane, disponibile in 6 diverse tipologie e in 5 differenti tipi di baguette. E poi la viennoiseriecroissant, pain au chocolate, madeleine, tartelette, tropézienne, éclair e tante altre dolcezze. Per gli amanti del salato c’è la quiche, disponibile in tre varianti: la classica Lorraine (con pancetta), Poireaux (con porri) e Chèvre tomates (con caprino e pomodori). Completano l’offerta i prodotti confezionati d’Oltralpe: dai vini naturali alle marmellate normanne, dai cornichons bio della Borgogna alle sardine dell’Atlantico, fino ai biscotti bretoni.  width=  width= Come ordinare L’ordine minimo è di 15 euro, con un costo di 2,50 euro per consegne entro i 3 km e di 6 euro nel resto di Milano. Sul sito e sui social di Égalité è disponibile il modulo dei prodotti da asporto e delivery. L’ordine può essere effettuato scrivendo a info@egalitemilano.it o alla pagina facebook entro le ore 12.00. Égalité rinvierà il modulo con l'importo totale (comprensivo dei costi di consegna) per effettuare il pagamento tramite Paypal o Satispay. La consegna avverrà la mattina successiva, tre le 8 e le 11. Il servizio è disponibile dal martedì al sabato. In alternativa, il pane di Égalité può essere acquistato su Smart Food Bio, piattaforma per la vendita online di cibi naturali e biologici, che effettua consegna a domicilio a Milano e hinterland.

 width=Il negozio e il servizio d'asporto 

Fornendo un servizio essenziale, la boulangerie rimane aperta al pubblico, esclusivamente per l’asporto, dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 18.00 e domenica dalle 8.00 alle 13.00. Gli ordini per l’asporto potranno essere fatti anche telefonicamente con pagamento tramite Paypal o Satispay. Il cliente troverà, all’orario di ritiro indicato, la sua ordinazione direttamente all’ingresso del locale. Un accorgimento per ridurre le occasioni di contatto con lo staff, che si aggiunge alle molteplici misure igieniche adottate per tutelare la salute del personale e dei clienti.  width= width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.