Edenred sostiene la campagna #adottaunristorante

Edenred dà il via alla campagna #adottaunristorante per incentivare il delivery e il take away con vantaggi per ristoratori e clienti finali

20 Nov 2020 - 00:39
Edenred sostiene la campagna #adottaunristorante
Edenred abbraccia l’iniziativa #adottaunristorante puntando sul food delivery e il take away. Il primo partner a salire a bordo è Eat in time, una nuova realtà 100% italiana che ha integrato al proprio modello di business anche il benessere dei propri dipendenti e la tutela dei loro diritti. Una scelta etica che punta sull’italianità per aiutare al meglio il settore food. #Adottaunristorante permette a tutte le persone di essere al fianco dei ristoratori. L’iniziativa parte il 19 novembre nelle città di Milano e Torino. Il funzionamento è molto semplice: • Per i ristoranti: aderendo a Eat in time, sarà possibile partecipare all’iniziativa #adottaunristorante e avere il 30% di sconto rispetto alle condizioni di mercato standard e il sostegno di 2 milioni di utilizzatori Ticket Restaurant® che giornalmente scelgono le soluzioni Edenred. • Per gli utilizzatori finali: Edenred mette a disposizione un codice promozionale di 10 euro da utilizzare insieme ad un buono pasto per ordinare online. Un incentivo per incrementare il food delivery e il takeaway, fondamentali per stare vicini anche a distanza a tutti i ristoratori in forte difficoltà. L’iniziativa, oltre ad offrire un sostegno concreto, punta a diffondere la cultura della digitalizzazione e ad aumentare il potere d’acquisto degli utilizzatori di Ticket Restaurant® digitali. “Abbiamo deciso di abbracciare il progetto #adottaunristorante perché vogliamo offrire un contributo concreto alla ripresa dell’economia, soprattutto nei confronti dei nostri merchant che in questi mesi stanno accusando maggiori sofferenze. – dichiara Paola Blundo, Direttore Commerciale Merchants di Edenred ItaliaQuesta iniziativa rappresenta un’opportunità di sviluppo in un periodo critico sotto molti punti di vista, caratterizzato da cambiamenti radicali, nuove abitudini di consumo e nuove esigenze. Il primo partner a sostenere questo progetto insieme a noi è stato Eat in time, una giovane realtà che condivide i nostri stessi valori. Crediamo fermamente che insieme si possa fare tanto: oggi il food delivery e il takeaway sono fondamentali, anche per le realtà che prima dell’emergenza non avevano attivo questo servizio.” #adottaunristorante si aggiunge a Restart Digital, un’altra importante iniziativa di Edenred a sostegno dei settori che in questo momento sono maggiormente colpiti dagli effetti economici dell’emergenza sanitaria. Restart Digital è un programma finanziato dal Fondo More than Ever creato a livello europeo con l’obiettivo di offrire un sostegno immediato in un momento di forte crisi dei consumi. Questo grazie alla possibilità di accedere, tramite l’utilizzo di Ticket Restaurant® digitali, a sconti e promozioni speciali fruibili presso una serie di partner selezionati.  width=
Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale. Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore del Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro contribuendo al benessere della popolazione aziendale.
L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…) Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…) Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici.
Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.