Edenred lancia una nuova partnership con la startup Quomi

Grazie alla nuova collaborazione, i buoni pasto digitali Edenred potranno essere utilizzati per l'acquisto dei meal kit della startup Quomi

18 Marzo 2020 - 03:30
Edenred lancia una nuova partnership con la startup Quomi
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Edenred avvia una nuova partnership con Quomi, startup che per prima ha introdotto in Italia i meal kit per preparare pranzi e cene a domicilio. Grazie alla partnership tra le due aziende, i ceneficiari dei Ticket Restaurant® Edenred, da oggi, possono utilizzare il proprio buono pasto digitale direttamente per i meal kit Quomi. Quomi dà la possibilità di cucinare senza muoversi fisicamente per acquistare i prodotti poiché consegna direttamente a casa il kit spesa selezionato, suggerendo la migliore ricetta. Quomi aiuta i propri clienti a provare ricette nuove e prodotti gustosi e genuini, dando la possibilità di variare la propria alimentazione secondo i principi della dieta mediterranea. Il servizio di consegna è gratuito e raggiunge tutta Italia: gli ingredienti sono freschi, vengono confezionati con attenzione e viene garantita la corretta conservazione. Quomi si impegna a rendere tutta la filiera più sostenibile: oltre a proporre prodotti di stagione, li consegna nelle giuste dosi, evitando così inutili sprechi di cibo. edenred, quomiQuomi si contraddistingue nel proporre ingredienti genuini e ricette sane per seguire una dieta varia ed equilibrata. Inoltre, è attiva nel rispettare l’ambiente e nel ridurre lo spreco di cibo. Sono tutti valori molto importanti anche per la nostra azienda – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia Soprattutto in un momento delicato come quello in cui ci troviamo, è importante scegliere e valorizzare i partner che ci permettono di stare il più possibile vicino alle persone, offrendo soluzioni semplici e concrete.” Edenred è leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant con un volume d'affari di oltre 31 miliardi di euro nel 2019, di cui l’83% attraverso formati digitali. Card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online e voucher cartacei consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese delle aziende e incrementare il business dei partner affiliati.
L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…) Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…) Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici. Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati. Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 46 paesi con circa 10.000 dipendenti.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.