Edenred e supermercati Tigros: la partnership diventa digitale

La partnership tra Edenred e la catena di supermercati Tigros si rafforza e a partire da oggi comprende anche la spesa online

16 Sett 2021 - 11:16
Edenred e supermercati Tigros: la partnership diventa digitale
La partnership tra Edenred, leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, e Tigros, la catena di supermercati radicata tra Lombardia e Piemonte, si rafforza e a partire da oggi comprende anche la spesa online. I clienti potranno infatti utilizzare i Ticket Restaurant® e i buoni acquisto Edenred Shopping-Ticket Compliments anche nella loro versione digitale, oltre che nei 70 punti vendita presenti sul territorio e negli 8 ristoranti Buongusto, per la spesa online Tigros@Casa con consegna nella città di Milano e provincia. «Siamo molto orgogliosi di rafforzare la partnership con Tigros estendendo l’utilizzo dei nostri buoni pasto e buoni acquisto anche per la spesa online. Da sempre Edenred punta sul digitale per rispondere alle nuove esigenze e per semplificare l’attività quotidiana delle persone». - dichiara Paola Blundo, Direttore Commerciale Merchants di Edenred Italia - «L’app Ticket Restaurant® è oggi tra le prime dieci applicazioni dedicate al food più scaricate dagli italiani, e sta già riscuotendo successo anche l’app dedicata ai buoni acquisto Edenred Shopping-Ticket Compliments. Crediamo fortemente che la digitalizzazione sia fondamentale soprattutto in questo momento storico in cui si ricercano soluzioni e servizi da utilizzare ovunque e in qualsiasi momento». [caption id="attachment_94688" align="aligncenter" width="920"] width= Paola Blundo_Direttore Commerciale Merchants Edenred Italia[/caption] «Questa collaborazione con Edenred contribuisce a rendere il nostro servizio di spesa online Tigros@Casa ancora più pratico e comodo» - dichiara Tigros «Puntiamo a migliorare costantemente l’esperienza della spesa online, come nei nostri punti vendita, cercando soluzioni innovative e, allo stesso tempo, semplici e rilevanti per i clienti, tenendo sempre al centro il valore della convenienza ».
TIGROS S.p.A. è una azienda varesina nata nel 1979 e presente con 70 supermercati nelle province di Varese, Milano, Verbano-Cusio Ossola, Novara, Vercelli, Como e Pavia. Da oltre 40 anni si occupa, ogni giorno, di selezionare e proporre nuovi prodotti, servizi e soluzioni per cercare di essere sempre al passo con i tempi. L’azienda è stata la prima in Italia a lanciare il servizio TIGROS Drive nel 2014 che prevede il ritiro della spesa fatta online nei punti vendita senza costi aggiuntivi. Nel 2016 si è aggiunto il servizio TIGROS @Casa come risposta alle nuove esigenze delle persone in termini di risparmio di tempo ma senza rinunciare alla qualità e convenienza di TIGROS.
Da oltre 40 anni Edenred innova il mondo del lavoro migliorando il benessere delle persone e la produttività delle aziende, generando valore per il sistema economico locale e nazionale. Si posiziona come acceleratore di business per la propria rete di partner, con la volontà di fornire servizi aggiuntivi puntando sulla digitalizzazione. Nasce come inventore di Ticket Restaurant® e diventa leader mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, contribuendo al benessere delle persone di ogni settore aziendale.
L’offerta di Edenred è caratterizzata da quattro asset commerciali: Eat, Move, Care, Pay
Employee Benefits (Ticket Restaurant®) Fleet and Mobility Solutions (Carta UTA Edenred) Welfare (Easy Welfare® Edenred) Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici.
Il Gruppo nel mondo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.