Edenred e grocymarket: la GDO si apre al Ticket Restaurant® digitale

Grazie all’accordo di Edenred con grocymarket, sarà possibile ordinare la spesa online utilizzando i buoni pasto e riceverla comodamente a casa in 24 ore.

29 Maggio 2020 - 01:34
Edenred e grocymarket: la GDO si apre al Ticket Restaurant® digitale
Edenred sigla una nuova partnership che estende alla grande distribuzione la spendibilità del Ticket Restaurant®. Grazie all’accordo con grocymarket, il supermercato online powered by to.market, sarà possibile ordinare la spesa online utilizzando i buoni pasto e riceverla comodamente a casa in 24 ore. Grocymarket ha tutte le caratteristiche del supermercato del futuro: oltre ad essere un vero e proprio supermercato online con più di 3000 prodotti di tutte le categorie merceologiche, è attento all’ambiente grazie al packaging totalmente riciclabile ed ecosostenibile. Garantisce anche elevati standard di sicurezza alimentare: trasporto in catena del freddo e controllo delle temperature sui mezzi di trasporto. Edenred è l’unica azienda tra le società emettitrici di buoni pasto al momento accettata da grocymarket. 
 width=
Luca Palermo, Amministratore Delegato di Edenred Italia - ANSA/FLAVIO LO SCALZO
“Per Edenred, legarsi a un progetto così innovativo come quello di grocymarket significa sposare la visione di un consumatore ormai pienamente maturo per un’esperienza d’acquisto cento per cento digitale  – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred ItaliaLa nostra strategia full digital che permette l’utilizzo dei buoni pasto senza alcun supporto fisico, quindi non più carta né plastica grazie anche alla nuova app appena lanciata, mira a proporre la soluzione adatta a ogni esigenza, dal food delivery, alla spesa al supermercato. Incrementare sempre più la rete di partner e-commerce ci permette, dunque, di offrire ai nostri clienti diverse opzioni di spendibilità.” grocymarket rappresenta la naturale evoluzione dei punti vendita fisici to.market, andando sempre più incontro alle esigenze dei clienti. Aver integrato la possibilità di usufruire dei buoni pasto ci permette di rispondere alle necessità dei lavoratori i quali potranno utilizzare i loro Ticket Restaurant® per fare la spesa in modo digitale e smart” – dichiara Raoul Meroni, co-founder di grocymarket. Attualmente il servizio di grocymarket è attivo sulla città di Milano e in fase di espansione su tutta la Lombardia.  
Edenred è leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant con un volume d'affari di oltre 31 miliardi di euro nel 2019, di cui l’83% attraverso formati digitali. Card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online e voucher cartacei consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese delle aziende e incrementare il business dei partner affiliati. L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: - Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…) - Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…) - Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici. Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 50 milioni di beneficiari, 850.000 aziende ed enti pubblici clienti e 2 milioni di esercizi commerciali affiliati. Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 46 paesi con circa 10.000 dipendenti.
grocymarket è la piattaforma e-commerce creata da to.market, un vero e proprio negozio online dove ordinare la propria spesa e riceverla direttamente a casa. grocymarket conta più di 3.000 prodotti di tutte le categorie merceologiche e garantisce consegna su tutta Milano entro 24 ore nel pieno rispetto degli standard di sicurezza alimentare.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]  
Compila il mio modulo online.